insound1984
New member
io prenderei in considerazione il Martin Logan BALANCEDFORCE 210
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, è un gran sub, molto veloce, con un bel punch allo stomaco e una grossa riserva di potenza senza sbavature. le dimensioni non sono eccessive ma comunque superiori da quelle citate; 57.4cm x 57.4cm x 58.2cm
Ciao, scusa il ritardo ma non avevo letto il tuo post, comunque F 112 non ha nessuna enfasi vai tranquillo, e un ottimo sub e magari lo avessi io sotto torchioBuongiorno, tempestivo ed estremamente chiaro.
Il problema sono pero' io !!!!:
Quando hai un attimo di tempo, per curiosita' personale, guardami gentilmente il grafico del subwoofer Jl audio F112 su Audioholics.
Vorrei capire se ha enfatizzazioni in alcune frequenze.
Nel mio ambiente e' perfetto, in maniera tale da potermi regolare co..........[CUT]
Ciao, scusa il ritardo ma non avevo letto il tuo post, comunque F 112 non ha nessuna enfasi vai tranquillo, e un ottimo sub e magari lo avessi io sotto torchio![]()
Ciao.Vi aggiornerò, il sub è arrivato lunedì e l'ho ascoltato solo un paio d'ore. Sono in attesa che si sleghi, scende parecchio e sembra avere potenza da vendere, sicuramente sotto questi due punti vince a mani basse contro l'SB2000 venduto allo stesso prezzo (posso dirlo in quanto avevo il suo predecessore SVS SB12-NSD ed anche l'SB13-Ultra come termi..........[CUT]
Vi aggiornerò, il sub è arrivato lunedì e l'ho ascoltato solo un paio d'ore. Sono in attesa che si sleghi, scende parecchio e sembra avere potenza da vendere, sicuramente sotto questi due punti vince a mani basse contro l'SB2000 venduto allo stesso prezzo (posso dirlo in quanto avevo il suo predecessore SVS SB12-NSD ed anche l'SB13-Ultra come termi..........[CUT]
maxim68 valuta questo subwoofer
http://www.arendalsound.eu/collections/1723-series/products/1723-subwoofer-2
Con doppio 13,8 in posizione contrapposte, che quasi annulla le risonanze interne avresti un miglioramento non indifferente rispetto al subwoofer 1, difatti mi sono scambiato varie email con loro per capire le differenze perché ..........[CUT]
Vi aggiornerò, il sub è arrivato lunedì e l'ho ascoltato solo un paio d'ore. Sono in attesa che si sleghi, scende parecchio e sembra avere potenza da vendere, sicuramente sotto questi due punti vince a mani basse contro l'SB2000 venduto allo stesso prezzo (posso dirlo in quanto avevo il suo predecessore SVS SB12-NSD ed anche l'SB13-Ultra come termi..........[CUT]
Ma qualcuno li conosce questi sub arendal? Il subwoofer 2 costa 1.500 euro, é al livello dell svs sb13 ultra ?
Inoltre , la differenza tra il subwoofer 1 ed il subwoofer 2 é solamente il doppio woofer?