TV OLED LG 65/55E6V 4K

salve

Mi sono registrato sul sito LG, ma quando vado per acquistare l'estensione della garanzia GOOD FOR LIFE,
mi dice che username e password sono sbagliati, anche il recupero delle credenziali fallisce.

Torno sul sito LG e tutto funziona come mai?

Per fare l estensione gfl bisogna chiamare il numero verde 800.196.840
 
per disinstallarla, premi Home. quando sotto appare la lista delle app.. se non ricordo male, c'è una X per cancellarle.
oppure, premi sempre Home, scorri la lista a destra.. ultima voce.. quella che ti fa riordinare le icone. a questo punto sopra ogni icona appare la X.
 
Non ricordo se il problema è stato già affrontato:

È possibile accorpare tra i canali preferiti sia quelli satellitari che quell del Digitale Terrestre ? Sennò mi tocca passare da Sat a Dt col telecomando e la cosa è abbastanza noiosa
 
Ciao a tutti ho il 55E6V a casa da una decina di giorni, mi confermate che l'ultimo firmware disponibile è il 3.15.53 ?

Ve lo chiedo perché mi era parso di leggere che ce ne fosse una versione successiva, ma provando a controllare gli aggiornamenti mi dice :"Nessun aggiornamento disponibile".
 
Grazie Fabulos,

Pensa che avevo anche fatto una live chat sul sito LG e il tecnico mi aveva detto che non esisteva nessun nuovo firmware, bah.
In effetti non lo usato molto, l'ho installato il 14/10 sera e poi son stato fuori per lavoro una settimana.
 
Non ricordo se il problema è stato già affrontato:

È possibile accorpare tra i canali preferiti sia quelli satellitari che quell del Digitale Terrestre ? Sennò mi tocca passare da Sat a Dt col telecomando e la cosa è abbastanza noiosa

si, puoi farlo. Crea un elenco preferiti, e li puoi mischiarli.
 
Un saluto a tutti i membri e frequentatori del forum, vi seguo da qualche settimana e da circa 9 giorni sono in possesso del 55E6V.
Sono entusiasta un po' di tutto pero' facendo il controllo dei pixel ho notato che ho al momento un paio di subpixel che non vanno.
Ho aquistato il tv con la famosa promo xxxeuro e non so cosa fare, cioe' se far valere il diritto di recesso nei 14 giorni e farmi restituire i soldi e perdermi l'offerta o se tenermi i difetti anche se lievi; vorrei sapere da tutti voi in che percentuale avvengono questo tipo di problemi e solitamente che si fa visto che il difetto è lieve e che si puo' forse ripresentare anche sostituendolo con un altro tv uguale.
Grazie x l'eventuale risposta
Ps: noto anche una leggera dominante rosa o giu' di li nella parte destra dello schermo su sfondi bianchi o comunque chiari; il pannello che ha circa un centinaio di ore di vita ed i relativi cicli di pulizia; questo l'avevo notato da subito pero' pensavo che sarebbe andato via con i cicli di pulizia; il megaciclo non l'ho ancora fatto pero'; chiedo consigli.
 
Ultima modifica:
Un saluto a tutti i membri e frequentatori del forum, vi seguo da qualche settimana e da circa 9 giorni sono in possesso del 55E6V.
Sono entusiasta un po' di tutto pero' facendo il controllo dei pixel ho notato che ho al momento un paio di subpixel che non vanno.
Ho aquistato il tv con la famosa promo xxxeuro e non so cosa fare, cioe' se far valere..........[CUT]

Puoi fartelo sostituire se entro i 14gg di recesso altrimenti chiami l'assistenza LG e ti fai sostituire il pannello visto che LG prevede la sostituzione per anche un pixel morto.
 
Puoi fartelo sostituire se entro i 14gg di recesso altrimenti chiami l'assistenza LG e ti fai sostituire il pannello visto che LG prevede la sostituzione per anche un pixel morto.

Sei sicuro che si possa sostituire nei 14 giorni o solo rimborsare l'importo? Sei sicuro che LG preveda ancora la garanzia pixel zero?Sulla garanzia che mi è arrivata col tv c'è scritto che puo' essere presente qualche pixel rotto o malfunzionante senza che questo comprometta la normale visione del pannello, come a dire che è normale che ci possano essere.Quanti di voi hanno avuto questo tipo di problemi?Se lo cambio e invece di 2 ne ha 3 che faccio cambio ancora?Questa è la mia paura.
Poi non si tratta nemmeno di pixel ma di subpixel perché con alcuni colori va tutto ok.......che ansia, uno compra con tanta gioia e poi queste cose ti mettono veramente in crisi
Scusate se sono cosi' ansioso ma mancano pochi giorni ai 14 e vista la cifra in ballo devo decidere in fretta
 
Sei sicuro che si possa sostituire nei 14 giorni o solo rimborsare l'importo? Sei sicuro che LG preveda ancora la garanzia pixel zero?Sulla garanzia che mi è arrivata col tv c'è scritto che puo' essere presente qualche pixel rotto o malfunzionante senza che questo comprometta la normale visione del pannello, come a dire che è normale che ci possano..........[CUT]

Prova a controllare sul sito del negozio se dice qualcosa.
A me eprice domani mi cambia la TV per il problema dell'audio (presa 10 giorni fa).
 
Prova a controllare sul sito del negozio se dice qualcosa.
A me eprice domani mi cambia la TV per il problema dell'audio (presa 10 giorni fa).

Sul sito unieuro si parla di diritto di recesso e di rimborso, non di sostituzione, stasera provo a fare delle chiamate x verificare ma il mio timore è che anche se lo cambio ed anche quello ha qualcosa che non va.......:cry:....mi hanno rovinato la gioia dell'aquisto.....che cavolo, uno prende un top di gamma e pensa che siano supercontrollati prima della vendita ed invece è come comprare un qualsiasi tv anche economico e cioe' lo devi guardare con la lente x scoprire dead pixel, aloni, scattosita', etc etc......
 
Puoi fartelo sostituire se entro i 14gg di recesso altrimenti chiami l'assistenza LG e ti fai sostituire il pannello visto che LG prevede la sostituzione per anche un pixel morto.

Ma lui parla di SUBpixel, e se nella garanzia parla di PIXEL non penso lo cambino.....oltretutto 2 SUBpixel su un 4k 55.....sfido a vederli, io ne avevo uno rosso sul 55FHD Oled e lo ho visto solo quando l'ho cercato con schermata test, a 20 cm dal pannello...
 
Ultima modifica:
Bravo Carlo, vedo che hai capito perfettamente il problema: 2 SUBpixel pero' ti posso garantire che prendere un tv del genere con quel costo....i 2 subpixel diventano dei macigni....fosse un televisore da 600 euro forse non ci farei nessun dramma e poi non so se è capitato a qualcun altro di avere una leggera disomogeneita' del pannello, in poche parole su fondo bianco o comunque chiaro una leggera dominante rosa o comunque piu' colorata nella fascia destra del pannello.....che fare?Rientra nella normalita' in questi oled o è il mio che è cosi?
 
Ultima modifica:
Bravo Carlo, vedo che hai capito perfettamente il problema: 2 SUBpixel pero' ti posso garantire che prendere un tv del genere con quel costo....i 2 subpixel diventano dei macigni....fosse un televisore da 600 euro forse non ci farei nessun dramma e poi non so se è capitato a qualcun altro di avere una leggera disomogeneita' del pannello, in poche p..........[CUT]

Io nel vecchio 930 ne avevo 2 fascie una per lato, ti confermo che danno un po' fastidio perché le vai a cercare , poi ho cmq tenuto il tv e ora cambiato per un 65E6, che come tutti o quasi non hanno bande rosa, onestamente sei il primo che sento e mi dispiace per te.....prova almeno a fare un richiamo all'assistenza .....bello incazzato , manda foto (che esaltano il problema) e vedi che ti dicono.
 
Top