OLED B6 gamma 2016

Ragazzi scusate, come l'impressione che la cornice nera del pannello a sinistra, sia più larga delle altre, quando apro il menu a carosello con le icone colorate però, quella parte di schermo viene sfruttata, è normale?
Quindi appena presa la TV imposto Esperto stanza luminosa e abbasso la luce oled, corretto?

vei in impostazioni immaggine e su rapp d aspetto metti originale

Già bei tempi quelli, la carta, le foto dei pcb e i dettagli sugli integrati.... altra epoca.
Oggi siamo invasi da siti e blog che recensiscono prodotti con una superficialità mostruosa che elargiscono giudizi e voti senza nemmeno sapere bene cosa stanno facendo.
In nessuna delle recensioni del b6 lette si parla del difetto, certo, provano i tv c..........[CUT]

come non quotarti !!!! hai espresso perfettamente il mio pensiero e spero anche di molti altri utenti !!!

per la richiesta di @fparmigi
lascia stare quei cosi che uccidono la dinamica ! il filtro di cui parlavo io è tutta un'altra dimensione pensa che è fatto ad induttanze ma è totalmente capacitivo come effetto finale !!! ed è usato solo in apparecchiature a bassa potenza come dac preamplificatori lettori cd ecc

...RAGAZZI, PER CORTESIA, QUALCUNO POTREBBE SCRIVERMI I SETTAGGI PER UNA PARTITA DI CALCIO IN HD PREMIUM...E SE SI DEVE USARE LA MODALITA' GIOCO?.....GRAZIE

C'e' qualcuno che puo' darmi qualche dritta su come settare il televisore con PS4 e Xbox One s?
Ho provato utilizzando Uncharted 4 ma non sono convintissimo...se qualcuno puo' darmi un aiuto...
E un ultima cosa ma i settaggi di Darko sono fatti dopo la calibrazione del televisore giusto?Quindi non vanno bene per chi non ha fatto la calibrazione? Scusate la confusione ma sono novizio!!!!

...RAGAZZI, PER CORTESIA, QUALCUNO POTREBBE SCRIVERMI I SETTAGGI PER UNA PARTITA DI CALCIO IN HD PREMIUM...E SE SI DEVE USARE LA MODALITA' GIOCO?.....GRAZIE

C'e' qualcuno che puo' darmi qualche dritta su come settare il televisore con PS4 e Xbox One s?
..........[CUT]

Non fate queste domande vi prego. Ogni tv è un mondo a se.
Partite dalla modalità immagine "ISF stanza buia" e fate voi.
Calibrazione di base

Ho notato anche io questo bordo sinistro più largo e come prova del 9 ho utilizzato anche io il cursore per vedere fin dove arriva e confermo ciò che hai riscontrato.
Se ricordo bene non lo fa con tutti i segnali in ingresso, questa sera verifico.
Non ho mai stimato Lg e aimé tutti questi "dettagli" sono la conferma che i loro prodotti nascono spesso acerbi, speriamo solo che lo facciano maturare prima di dedicarsi alla linea 2017.

Qualcuno sa se esistono dei comandi ir discreti per selezionare i vari profili immagine o funzioni tipo real cinema, truemotion, etc..?

Ultima modifica:
Non riesco ad inviare una foto..
Comunque con il DDT fa questo difetto, sia con canali SD che HD, anche se sembra che con quelli HD lo faccia di meno..
Il difetto sarebbe che a sinistra, una striscia verticale di schermo, resta nera, lo si capisce spostando il cursore del telecomando puntatore tutto a sinistra, si vede che il cursore illumina quella parte di schermo solitamente nera..
Vorrei capire se è così per tutti gli schermi o solo il mio..

Ultima modifica:
Comunque con il DDT fa questo difetto, sia con canali SD che HD, anche se sembra che con quelli HD lo faccia di meno..
Il difetto sarebbe che a sinistra, una striscia verticale di schermo, resta nera, lo si capisce spostando il cursore del telecomando puntatore tutto a sinistra, si vede che il cursore illumina que..........[CUT]

dal formato schermo deseleziona solo ricerca

Ho notato anche io questo bordo sinistro più largo e come prova del 9 ho utilizzato anche io il cursore per vedere fin dove arriva e confermo ciò che hai riscontrato.
Se ricordo bene non lo fa con tutti i segnali in ingresso, questa sera verifico.
Non ho mai stimato Lg e aimé tutti questi "dettagli" sono la conferma che i loro prodotti na..........[CUT]

Devi togliere la modalita cambia immagine.

Il difetto sarebbe che a sinistra, una striscia verticale di schermo, resta nera, lo si capisce spostando il cursore del telecomando puntatore tutto a sinistra, si vede che il cursore illumina que..........[CUT]

Si me ne ero accorto anche io e il difetto diminuisce togliendo "solo ricerca".
Ora provo anche il consiglio di homerlan, vediamo se sistemo del tutto :)