Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comprati questa 20 euro e passa la paura.Anche io ho iniziato come te, ero a circa 1.80-1.90, adesso da un paio di giorni sono arretrato un po', occhio e croce sarò sui 2.30/2.40 ma se guardassi solo materiale 4K tornerei dov'ero prima![]()
Eh la miseria, spettacolo!!!!! Si ma la gonfi a fiato ogni volta?!?!? Il compressore è in garage e resta dov'è! Comunque ho (avevo, a proposito dove diavolo è finito?!) il puffonon so se hai presente quella specie di palla piena di pallini di polistirolo che prende la forma quando siedi
Comunque la mia postazione è in "cameretta" ..........[CUT]
Certo capisco quello che dici, io arrivo da un LCD HDReady da 42" dove vedevo perfettamente sky, con quasi qualsiasi segnale.
Ma non mi aspetto minimamente di vederlo altrettanto bene con un 55" UHD.
Sai vero che spesso su Sky o DTT abbiamo canali che arrivano appena a 720x576p al massimo?
Hai idea di quanti pixel su un tv UHD da 3840X216..........[CUT]
LFL ho un Sony 32w705c in cucina e capisco di cosa parli, certo il materiale molto compresso come il più delle volte è il DDT non c'è paragone, poi un conto è portare in immagine del genere su un 1080, un altro su un 4K, in questi casi per forza di cose ne risente. poi secondo me alcune Sony sono un gran bel vedere.
Per valorizzare questi Oled ser..........[CUT]
Ok filotto, questo forse non lo sapevo, ma siccome io guarderò solo DDT, Sky e Netflix (ma in 480 per via dell'adsl di m...a di TIM) voglio cercare, date le complicate impostazioni, di trarne il meglio.
LFL allora penso che avresti potuto acquistare di meglio spendendo meno.
Il solo ricerca serve per evitare il crop delle immagini (detto overscan, da non confondersi con upscaling).
Per il mio problema che salta l'audio ho notato questa cosa.
Mettendo su Sky uscita MPEG e non Dolby l'audio sembra andare sempre bene.
Anche su Xbox ho notato che salta e anche in questo caso mettendo stereo invece che Bitstream l'audio non salta mai.
C'è qualche impostazione che mi perdo o conviene chiedere il cambio della TV?
Grazie per le tue gentili risposte. Il confronto è solo relativo al DDT e Sky, non ad altre fonti. Le trasmissioni spesso presentano delle grane di sfondo dietro i primi piani (passami il termine, non so come chiamarle). Noto delle differenze notevoli solo per il contrasto (ti ribadisco ad es. il TG1 in HD delle 13.30 si vede, con inquadrature larg..........[CUT]
Si già provato.
Avendo collegato HDMI ARC all'amplificatore vedo proprio che salta audio perchè si spegne la luce del segnale.
Queste sono le stesse impostazioni che avevo sul vecchio TV e non succedeva.
prima di far sostituire il tv io proverei
1- collega la one alla tv e lascia spento l'ampli
2- collega la one all'ampli
Si già provato.
Avendo collegato HDMI ARC all'amplificatore vedo proprio che salta audio perchè si spegne la luce del segnale.
Queste sono le stesse impostazioni che avevo sul vecchio TV e non succedeva.
Confermo che Domenica ho avuto lo stesso problema. Però andavo di corsa, e non ho indagato...
Stavo guardando Transformers 4 da USB, con audio in ARC all'impianto, ed il segnale ogni tot secondi "saltava" e si ripristinava (sul display del Denon era chiaro che si perdeva il sync del segnale).
Uso cavi di qualità, ed trattandosi di un nor..........[CUT]
1) Salta lo stesso.
2) Si ho già fatto queste prove e l'audio non salta.
Xbox prima era collegata direttamente amplificatore ma adesso non posso altrimenti perdo il 4k e l'HDR.
Comunque stasera riprovo di nuovo giusto per essere sicuro.