Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

DDT+Fattura uniti in un solo PDF per la CAM e per il rimborso la fattura in un primo momento poi DDT dopo loro richiesta. Il DDT h lo inviato quello di monclick semplice senza firma.
 
Anche a me ieri dopo tante peripezie hanno accettato il rimborso, ragazzi mi raccomando contribuite tutti alla discussione ufficiale di questa splendida tv, per migliorarla e settarla al meglio.
 
salve ragazzi, vorrei acquistare questo televisore ma ad oggi non c'è nessuna promo di samsung?
alcuni rivenditori come mediaworld ed euronics fanno la promo rimborsa l'iva ma non essendo cumulabile con altre non dà molto vantaggio. Che sappiate è possibile richiederla per acquisti su store online?
grazie
 
salve ragazzi, vorrei acquistare questo televisore ma ad oggi non c'è nessuna promo di samsung?
alcuni rivenditori come mediaworld ed euronics fanno la promo rimborsa l'iva ma non essendo cumulabile con altre non dà molto vantaggio. Che sappiate è possibile richiederla per acquisti su store online?
grazie
Ti consiglio monclik ottimi prezzi, se vuoi ti presento io mandami un pm.
 
salve ragazzi, vorrei acquistare questo televisore ma ad oggi non c'è nessuna promo di samsung?
alcuni rivenditori come mediaworld ed euronics fanno la promo rimborsa l'iva ma non essendo cumulabile con altre non dà molto vantaggio. Che sappiate è possibile richiederla per acquisti su store online?
grazie
certo che cè la promo : Garanzia Burn-in Free Valida dal 01-10-2016 al 31-12-2016 acquista un TV Samsung della serie "KS", e ricevi in regalo* un pacchetto “Garanzia Samsung Burn-in” della durata di 10 anni.http://www.samsung.com/it/offer/burninfree
 
certo che cè la promo : Garanzia Burn-in Free Valida dal 01-10-2016 al 31-12-2016 acquista un TV Samsung della serie "KS", e ricevi in regalo* un pacchetto “Garanzia Samsung Burn-in” della durata di 10 anni.http://www.samsung.com/it/offer/burninfree

si avevo letto ma parlavo di sconti in soldoni!:cool:
questa garanzia che senso può avere?? soffrono davvero questi pannelli del difetto ghost? se danno 10 anni posso pensare che anche tutti gli altri già venduti siano affidabili
 
certo che cè la promo : Garanzia Burn-in Free Valida dal 01-10-2016 al 31-12-2016 acquista un TV Samsung della serie "KS", e ricevi in regalo* un pacchetto “Garanzia Samsung Burn-in” della durata di 10 anni.http://www.samsung.com/it/offer/burninfree

E che te ne fai? Chi tiene un tv 10 anni oggi? E poi una garanzia burn-in? Su un lcd? E' totalmente inutile! Se hanno un pregio gli lcd sta proprio nel fatto che non si stampano come i plasma! In pratica ti danno una garanzia su una cosa che non succede. Come se ti garantissero per 10 anni che il vino che ti vendono non diventerà acqua! Una presa in giro colossale!
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto sul forum (non so se c'è un topic di presentazione, se così fosse potreste gentilmente indicarmelo?) mi è stato regalato la settimana scorsa un 43ks7500, ho preso spunto per la configurazione dei valori che ho trovato nel topic del 7000 (il pannello è lo stesso) .
Presento però qualche problemino nella visione di contenuti "rapidi" (in game mode giocando a titoli calcistici, o guardando partite di calcio) l'immagine perde per qualche istante definizione, sembra quasi vibrare e seghettarsi per poi tornare normale.
Ho provveduto a disabilitare tutti i filtri possibili, a impostare il valore nitidezza a 0 e ad alzare il contrasto a 90-95, il risultato è stato un miglioramento generale del problema ma non alla sua totale risoluzione.
E' possibile che sia un problema dell'upscaler e con i cotenuti in 4k non presenterò più il problema, il pannello è un po lento oppure qualche configurazione da sistemare? avevo letto sul forum di una modalita "pc" da impostare sul tv per l'hdmi, è reale? che benefici potrebbe apportare?

Grazie 1000 per il supporto ragazzi!
 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto sul forum (non so se c'è un topic di presentazione, se così fosse potreste gentilmente indicarmelo?) mi è stato regalato la settimana scorsa un 43ks7500, ho preso spunto per la configurazione dei valori che ho trovato nel topic del 7000 (il pannello è lo stesso) .
Presento però qualche problemino nella visione..........[CUT]

Credo sia meglio che utilizzi il thread specifico nato per il KS7000 ma che ora ospita un po' tutte le serie KS7000/7500/8000.
Lo trovi qui
http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/279892-tv-samsung-55ks7000/page8

Mi sembra che anche altri abbiano notato i tuoi stessi problemi.
 
Qualcuno ha ricevuto la CAM ? Io dovevo riceverla lunedì o martedì scorso, venerdì ha scritto alla chat Samsung e mi han detto che aveva avuto un disguido e provvedevano subito. Ancora nulla...
 
Neanche io ho ancora ricevuto la CAM, Lukmasters come sapevi quando doveva arrivarti ? Io oltre alla comunicazione di approvazione non ho avuto mail per il tracking della spedizione o altro da Samsung
 
Credo sia meglio che utilizzi il thread specifico nato per il KS7000 ma che ora ospita un po' tutte le serie KS7000/7500/8000.
Lo trovi qui
http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/279892-tv-samsung-55ks7000/page8

Mi sembra che anche altri abbiano notato i tuoi stessi problemi.

Ok grazie 1000 per la segnalazione.
In realtà il problema relativo a scie etc l'ho risolto cambiando altri settings, adesso è praticamente impercettibile. Invece ne ho notato un'altro problema di cali di frame. Comunque ho utilizzato il topic da te indicato.

Grazie 1000.
 
io no .. ma perchè è ancora prestino per me visto che sono stato uno degli ultimi ad aver risolto per l'approvazione della richiesta, accettata solo venerdì scorso, quindi non mi allarmo più di tanto . Anche per la Cam ancora nulla

un annotazione, nella mail di approvazione cita essperessamente che il bonifico verrà emmesso entro 15/20 gg dalla data di ricezione della mail, voi siete già oltre ai giorni indicati ? perchè se siete già oltre 20gg converebbe di nuovo tempestarli di telefonate...
 
Ultima modifica:
Neanche io ho ancora ricevuto la CAM, Lukmasters come sapevi quando doveva arrivarti ? Io oltre alla comunicazione di approvazione non ho avuto mail per il tracking della spedizione o altro da Samsung

Via chatt, mi han detto che la spediscono dopo 7 gg lavorativi dall'accettazione della pratica, non avendola ricevuta ho richiesto lumi, e mi han detto che avevano avuto un disguido, ma ancora non ho ricevuto nulla.
 
Via chatt, mi han detto che la spediscono dopo 7 gg lavorativi dall'accettazione della pratica, non avendola ricevuta ho richiesto lumi, e mi han detto che avevano avuto un disguido, ma ancora non ho ricevuto nulla.

Io sono nello stato "pagato" dal 30 settembre e non ho ricevuto la cam. Ho telefonato e mi han detto che la spediscono entro 180 giorni. Mi sa che se la prendono comoda.
 
Top