scelta finale... 65'' samsung ks8000 o sony xd93?

vincy1015

New member
salve ragazzi sono giunto alla scelta finale del mio futuro 65''.
Dopo aver scartato l'oled E6V lo zd9 e il pana dx900 per motivi di budget, sono indeciso tra 2 modelli.
ks8000 o xd93 , cosa mi consigliate?

distanza di visione 2,5/3 metri
uso 60% skyhd ( calcio e tennis) 40% bluray e dtt

mi iscrivo anche io a questa discussione perché sono nella stessa situazione descritta dal primo utente con l'aggiunta di un utilizzo del 30% con ps4 che fa aumentare l'importanza dell'input lag.
Sono indeciso anche io tra il 65ks8000 e il 65xd9305 che hanno caratteristiche simili e oltretutto vengono venduti pure allo stesso prezzo, entrambi hanno alcune cose positive e alcune negative.
Attendo di leggere pareri e consigli

mi iscrivo anche io a questa discussione perché sono nella stessa situazione descritta dal primo utente con l'aggiunta di un utilizzo del 30% con ps4 che fa aumentare l'importanza dell'input lag.
Sono indeciso anche io tra il 65ks8000 e il 65xd9305 che hanno caratteristiche simili e oltretutto vengono venduti pure allo stesso prezzo, entrambi hanno..........[CUT]

speriamo di ricevere consigli

salve ragazzi sono giunto alla scelta finale del mio futuro 65''.
Dopo aver scartato l'oled E6V lo zd9 e il pana dx900 per motivi di budget, sono indeciso tra 2 modelli.
ks8000 o xd93 , cosa mi consigliate?

distanza di visione 2,5/3 metri
uso 60% skyhd ( calcio e tennis) 40% bluray e dtt

Io prenderei il Sony visto che vieni da un plasma Panasonic poiché i Sony hanno una taratura più naturale gia out of box come colori e contrasto inoltre Android è un sistema molto più aperto di Tizen ed ha tante app in più che puoi utilizzare.

Io prenderei il Sony visto che vieni da un plasma Panasonic poiché i Sony hanno una taratura più naturale gia out of box come colori e contrasto inoltre Android è un sistema molto più aperto di Tizen ed ha tante app in più che puoi utilizzare.

grazie per la risposta.
stranamente però in quasi tutte le recensioni il ks8000 batte lo xd93 seppur di poco

Io ho preso il 65ks7000 compreso il birby moulinex che ho subito rivenduto,praticamente l'ho pagato 1500

grazie per la risposta.
stranamente però in quasi tutte le recensioni il ks8000 batte lo xd93 seppur di poco

Non è strano per niente, la serie KS quest'anno in ambito LCD è al top come qualità, Samsung ha fatto un ottimo lavoro.
E' vero che Sony ha una taratura iniziale più calda e fedele, ma con i dovuti settaggi i KS lo diventano altrettanto e come qualità generale sono superiori a quel modello di Sony.
Android Tv non è vero che è meglio di Tizen, in ambito Tv i migliori OS come funzioni sono proprio i Tizen e WebOS di LG. Android si trova immediatamente sotto questi due. E' ancora acerbo che sistema per TV e deve maturare. Inoltre gli aggiornamenti sicuramente non saranno costanti sulle tv.
Ti consiglio il samsung.