Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Eh? Non ho capito cosa volevi scrivere...

Scusa ho battuto male a tastiera e volevo scrivere himò comunque....

comunque guardando su amazon ho notato anche un venditore chiamato iFixit Europe che si è messo a vendere di tutto e di più, e spulciando in internet dovrebbe vendere solo articoli di riparazione per telefoni e quant'altro... strano che avvengano tutti in questo periodo questi casi, non è che uno è riuscito a violare i server di amazon e a rubare decine di account?

Scusa ho battuto male a tastiera e volevo scrivere himò comunque....

comunque guardando su amazon ho notato anche un venditore chiamato iFixit Europe che si è messo a vendere di tutto e di più, e spulciando in internet dovrebbe vendere solo articoli di riparazione per telefoni e quant'altro... strano che avvengano tutti in questo periodo questi ca..........[CUT]

Ora che guardo anche amazon,de e amazon.co.uk queste cose non sono successe solo in italia, ma anche all'estero sono comparsi tantissimi venditori che vendono quello che non dovrebbero!!! Pensate che ho appena notato su amazon.de un negozio che dovrebbe vendere solo defibrillatori iniziare a vendere fotocamere e tv...

Un consiglio: volendo monitorare ogni giorno i prezzi di uno specifico televisore, oltre a trovaprezzi e amazon, che negozi o altri motori di ricerca simili mi consigliate di aggiungere?

Un consiglio: volendo monitorare ogni giorno i prezzi di uno specifico televisore, oltre a trovaprezzi e amazon, che negozi o altri motori di ricerca simili mi consigliate di aggiungere?

idealo.it è una buona alternativa a trovaprezzi, che a volte fa di più a volte meno, e it.camelcamelcamel.com lo uso per seguire l'andamento dei prezzi di amazon e markplacet (purtroppo però questo sito a volte viene rovinato dai venditori truffatori su amazon...)

qualcuno mi sa dire se con gli stockisti si può effettuare consegna su prenotazione/al piano, pagando ovviamente un sovrapprezzo ?
non ho trovato una risposta al riguardo sul loro sito...

grazie

Giusto per.....ho chiesto informazioni al venditore Amazon che aveva il 55E6V a 1900 Euro, quello con tutti feedback positivi, questa la risposta:
"Il "LG 55E6V TVC OLED 55" UHD 3D SMART SAT HARMAN KARD " è nuovo, con garanzia
internazionale e tutti gli accessori dai produttori .
Il prezzo è di 1901,00 Euro incl. IVA e spedizione.
Se volete comprare, mandami il vostro nome e indirizzo e mi metterò in
contatto Amazon per elaborare rapidamente il vostro ordine. Offro 14 giorni
rimborso completo.
Grazie!"

Ora queste offerte sono scomparse da Amazon :)

Giusto per.....ho chiesto informazioni al venditore Amazon che aveva il 55E6V a 1900 Euro, quello con tutti feedback positivi, questa la risposta:
"Il "LG 55E6V TVC OLED 55" UHD 3D SMART SAT HARMAN KARD " è nuovo, con garanzia
internazionale e tutti gli accessori dai produttori .
Il prezzo è di 1901,00 Euro incl. IVA e sp..........[CUT]

Non hai saputo cogliere l'attimo :asd:
Scherzi a parte, se lo vendeva veramente a 1900 euro, gli lasciavo io di mia spontanea volontà 100 euro di mancia :rotfl:

Ultima modifica:
Interessante, spiega meglio?
Ma vale x tutti o solo x te che hai questo coupon personale?

solo per me: sono coupon nominali legati al mio profilo ebay. In passato acquistai (per i miei genitori) un JS9000 55" a 899 euro ( e ancor prima un Panasonic cr730, stesso prezzo ma reso perchè sotto le aspettative.)

Salve a tutti sono nuovo ho deciso di comprare un lg oled. ho letto meraviglie su questo televisore e vorrei un parere, se possibile, su un acquisto dal sito gli stockisti. il tv è 65c6v curvo, il prezzo è ottimo ma quali rischi si corrono non essendo questo modello presente nel mercato italiano? Il sito è, da passate esperienze, sicuramente affidabile.

Ci avevo dato un occhio leggendo le discussioni sul prodotto: LG riconosce la garanzia, ma temo tocchi a te portarglielo all'assistenza - o pagare l'uscita. Essendo una distribuzione europea certe personalizzazione italiane (tipo RAI PLAY) non sono presenti e vanno fatte (cerca/chiedi aiuto sulle discussione del prodotto). Cerca distribuzione ed italianizzare e stockisti in quelle discussioni e troverai più dettagli.

Ultima modifica:
Buone notizie! (o almeno per me...) il venditore originale (Titan Sport in persona) è riuscito ad rimpossessarsi del suo account e ad annullarmi l'ordine e rimborsarmelo... quindi si, ora sappiamo per certo al 100% che era un truffatore che era riuscito a rubare le credenziali di altri venditori....

Buone notizie! (o almeno per me...) il venditore originale (Titan Sport in persona) è riuscito ad rimpossessarsi del suo account e ad annullarmi l'ordine e rimborsarmelo... quindi si, ora sappiamo per certo al 100% che era un truffatore che era riuscito a rubare le credenziali di altri venditori....

Beh, brutta notizia sarebbe stata se avessi perso i soldi e non fossi riuscito a recuperarli...
T'è andata bene va ;)

no e nuovo ancora nella scatola non vuol dire niente ma dalle foto ci sono ancora i sigilli
NUOVO SMART TV LG CURVO cod. 55C6V 4K CURVO OLED questa e la parola chiave:D spero di non avermi dato la mazza
nei piedi da solo

Annunci (perchè erano 2) spariti... già venduti o altra truffa? :what: