• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto su nuovo acquisto

Berendle

New member
Buongiorno ragazzi,
mi sono da poco trasferito ed avrei bisogno del vostro consiglio per l'acquisto di una nuova TV. Vi scrivo qualche punto in modo tale da facilitare la scelta:
- La utilizzerei come TV principale visto che sarebbe posizionata in salotto/sala da pranzo
- La distanza dalla TV è 180cm, salvo allontanarmi quando ceno, ma sempre per poco tempo, comunque in quel caso arriverei sui 250cm su per giù, ma la guarderei maggiormente dal divano
- Non ho problemi di grandezza per via dei mobili
- La utilizzerei maggiormente per guardare Netflix
- Non mi interessa il 3D
- Vivo in condominio quindi ho sia antenna normale che satellitare condominiale (non so se è importante scriverlo ma meglio in più che in meno)
- Budget massimo 800€
- Preferirei acquistarla da Unieuro poiché lì posso usufruire dell'esenzione Iva.

Spero di essere stato più esplicativo possibile. Grazie mille a chi mi aiuterà in questa difficile scelta.

In questi giorni il miglior TV che tu possa acquistare nella catena che hai indicato per € 800 è il Samsung 55KU6100 che ha recensioni ottime in UK e che trovi sul loro volantino sottocosto a € 799. ;)

http://www.samsung.com/uk/tv/KU6100/?modelCode=UE55KU6100KXXU

-

Avevo già visto quella TV, l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il fatto che abbia un refrashe rate di 50hz, dici che non possa essere un problema con alcuni contenuti, tipo film? È sufficiente o soffrirebbe dell'effetto judder?

Avevo già visto quella TV, l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il fatto che abbia un refrashe rate di 50hz, dici che non possa essere un problema con alcuni contenuti, tipo film? È sufficiente o soffrirebbe dell'effetto judder?

A giudicare dalle recensioni di chi ha già acquistato questo TV i 50 hz non dovrebbero essere un problema. :)

.

Allora ti consiglio l'ottimo Sony KDL50W809C venduto dalla catena che tu hai citato a 636€ ... però è un Full HD fai attenzione !