• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 40" budget limitato

lapigia

New member
Salve a tutti,

dopo essere stato consigliato magnificamente a suo tempo per l'acquisto del mio Panasonic UT50, sono a chiedervi consiglio riguardo all'acquisto di un ben piu' modesto apparecchio per una mia amica. Il budget purtroppo è risicatissimo, diciamo 350€ max e data la distanza del divano dal mobile su cui sarà posizionato, non credo che sia il caso di scendere sotto i 40". L'uso sarà piuttosto basico:

- Digitale terrestre
- Riproduzione di MKV
- Smart TV per Youtube e similia

Qualche consiglio? C'è qualche prodotto che si trova attualmente da Mediaworld per cui valga la pena fare un finanziamento a 25 rate sui 400€?

Grazie a chi vorrà perdere 5min per rispondermi.

Buona visione a tutti :)

PS. Se l'offerta è buona, vanno bene anche siti online tipo Monclick, Stockisti etc. ;)

considerando quanto dici:

(in ordine di qualità e cercando di stare nell'importo)

Samsung UE40K6300 Full-Hd (stockisti € 429, l'ideale per l'utilizzo descritto)
Samsung UE40KU6072 4K (stockisti € 409, una tv a "tuttotondo", non eccelle ma fa il suo dovere. è 4k però...)
Samsung UE40J6200 Full-Hd (Stockisti € 369, la più debole del gruppo ma,considerando l'utilizzo, è più che sufficiente )

metto anche,se li trovi ancora, il Panasonic cs630 e il samsung j6300. hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Spero di esserti stato utile. (non ho citato gli LG perchè,almeno nella fascia "entry level", sono scadenti)

vedi Devil, il valore di un oggetto lo fa l'acquirente. che utilizzo ne fai? a che distanza? quali sorgenti?che aspettative hai? che tipo di utente sei (si va dal "basta che si veda" al "voglio il meglio del meglio del meglio") ?

In senso assoluto i K5 sono i modelli più bassi di Samsung.

vedi Devil, il valore di un oggetto lo fa l'acquirente. che utilizzo ne fai? a che distanza? quali sorgenti?che aspettative hai? che tipo di utente sei (si va dal "basta che si veda" al "voglio il meglio del meglio del meglio") ?

In senso assoluto i K5 sono i modelli più bassi di Samsung.

Diciamo che non son disposto a spendere uno stipendio per una TV :)

poi chiaro che cerco il meglio possibile con il budget a disposizione (350/400euro)

sorgente devo prenderlo (tra l'altro se hai un consiglio anche su quello sia per ascoltare cd con l'hifi che dvd con la tv.. da non spender più di 150/200euro)

la distanza è circa 2,5mt

cambia qualcosa tra il 5502 di stockisti e il 5600 di trony?
grazie!