Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi devo rinominare la cartella LG_DTV ?
Comunque la migliore staffa credo sia proprio OTW420B per spessore, costruzione e praticità. L'unica cosa che mi frena è il prezzo e che in italia io non l'ho trovata e non ho capito bene se permette la rotazione dello schermo
Ragazzi mi aiutate?
Quando si guarda NETFLIX serie in UHD tipo NARCOS deVò impostare immagine su EFFETTO HDR (quale tra BASSO MEDIO E ALTO?) e poi da li mettere le varie impostazioni oppure mettere ISF ESPERTO STANZA BUIA?
Ciao io uso esperto stanza luminosa con i settaggi di Darko. A gusto personale le impostazioni trovate su internet per stanza buia non mi soddisfacevano. Quello che ti consiglio e di lasciare, anche se piccola, una fonte luminosa accesa. Io in questo modo mi sto godendo alla grande netflix, sky hd, e bluray. Al buio totale alcune parti dell'immagin..........[CUT]
Cioè tu preferisci perdere i dettagli nel nero creando un maggiore contrasto "visivo" accendendo una luce nella stanza, invece di provare a settare meglio la tv, per non vedere gli artefatti?
Se il film o la serie è trasmessa in HDR, allora sulla tv parte in automatico la modalità HDR vera, altrimenti puoi scegliere l'impostazione immagine che preferisci tu, tra le quali anche l'effetto HDR che simula ovviamente ma non è un HDR vero.
preferisco perdere qualche dettaglio sul nero grigio ma non attivare i vari filtri anti rumore o mpeg che mi appiattiscono tutto il quadro[CUT]
Cioè tu preferisci perdere i dettagli nel nero creando un maggiore contrasto "visivo" accendendo una luce nella stanza, invece di provare a settare meglio la tv, per non vedere gli artefatti?
Sono giunto alla stessa conclusione anche io, questi oled non vanno visti al buio totale per evitare di vedere i difetti sul grigio/nero come i macroblocchi insopportabili per me. Lo so che sembra una bestemmia perché il nero dovrebbe essere il punto forte di questa tecnologia ma fino a che non ci mettono una elettronica degna preferisco perdere qu..........[CUT]