Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora KIRK
Ecco qua, guarda che schifezza
Tolti tutti i filtri ( ma non ne avevo )
Gamma 2.2.
Luminosita' 51
Contrasto 96
Luce oled 50 ( tanto a 40 cambia poco )
Nitidezza 0 e 0
Cambia poco il rumore
La tua foto sembra molto piu' pulita
http://imageshack.com/a/img922/2991/QkeJ1x.jpg
http://imageshack.com/a/img924/1513/..........[CUT]
Allora sulla prima foto mi sembra che sia migliorato un pochino.Allora KIRK
Ecco qua, guarda che schifezza
Tolti tutti i filtri ( ma non ne avevo )
Gamma 2.2.
Luminosita' 51
Contrasto 96
Luce oled 50 ( tanto a 40 cambia poco )
Nitidezza 0 e 0
Cambia poco il rumore
La tua foto sembra molto piu' pulita
http://imageshack.com/a/img922/2991/QkeJ1x.jpg
http://imageshack.com/a/img924/1513/..........[CUT]
Si l'ho abbassato per vedere se tolgo sta grana del cavoloNitidezza 10/10 è il valore di default, lo hai abbassato di proposito?
Lettore BR Samsung BD-P 2500 ( quello in firmaAllora sulla prima foto mi sembra che sia migliorato un pochino.
Ma tu che lo vedi dal vivo, confermi che si vede cosi come in foto?
Per escludere che non sia il sensore del tuo note 4 che tira fuori quella grana.
Ora dirò una cosa che forse è strana, ma l'ho riscontrata proprio ieri.
Ho un film a 1080p MKV, da 12gb, volendo migliorare ho deciso d..........[CUT]
Lettore BR Samsung BD-P 2500 ( quello in firma
Attivato il deep color, il cavo buono che ho comprato su tuo consiglio l'ho collegato al decoder sky , ho un cavo HDMI pagato 15 euro
Dovrei provare a collegare il cavo HMDI che ho comprato nel lettore BD per vedere se va meglio
Pero devo spostare tutto
Uffaaaa
Per escludere sempre ogni problema , è bene usare come riferimento il disco....e non file mkv che tra uno e l'altro possono esserci decodifiche diverse, uno lo legge dal lettore, uno lo legge dal tv.....e le variabili si moltiplicano. Lettore bluray, impostazioni lettore spente e si usano i controlli tv.....allora già si arriva più facilmente a cap..........[CUT]
Per escludere sempre ogni problema , è bene usare come riferimento il disco....e non file mkv che tra uno e l'altro possono esserci decodifiche diverse, uno lo legge dal lettore, uno lo legge dal tv.....e le variabili si moltiplicano. Lettore bluray, impostazioni lettore spente e si usano i controlli tv.....allora già si arriva più facilmente a cap..........[CUT]
Certo sono d'accordo.
Ma non è una sfida tra noi, è lui che ha problemi, io lo vedo bene e ho 3 Oblivion in formati diversi, qualcuno con un pochino di grana in più, ma niente che si avvicini a quella foto neanche lontanamente.
Comunque ripeto il problema è come lo vede lui, e se lo vede cosi da un bluray originale, salvati o cielo.
Aggiun..........[CUT]
Una curiosità sulle calibrazioni...
Sto seguendo delle discussioni sulla differenza, abbastanza marcata,di visione tra schede Nvida e AMD.
Quando si calibra il TV, vengono utilizzati dei segnali inviati tramite PC? Se si, poi la taratura che immagino verrà copiata sugli altri ingressi sarà differente in base alla scheda utilizzata in fase di cali..........[CUT]
Domani faccio altre prove con altri BD che hoSe intendi nella fase calibrazione vera e propria con sonda e software a posta, va usato come segnale di riproduzione ciò sul quale se intende usare per la visualizzazione dei film in FHD 1080p: ES: Bluray, quindi da Bluray... se invece su HDD allora va usato il media player del TV con il appunto HDD... invece se su PC va su PC è chiaroma non v..........[CUT]
Dipende con che gamma lo guardi.
Ragazzi cortesemente per rendere tutto più immediato, o mettete in firma il modello di tv Oled che avete, oppure riportatelo sempre quando descrivete i vostri settings, e possibilmente ricordatevi che quando si parla di dettagli sulle basse luci, non influisce solo la luminosità, ma anche la luce Oled, il contrasto..........[CUT]
Il livello del nero esatto si regola con la luminosità attraverso il pattern "Pluge low" o "Black pluge" poi ci sono master con un livello di nero troppo alto o troppo basso, non è che ogni volta lo si debba regolare, ci sono anche master con authoring errato ma più comunemente è una scelta artistica del regista e/o del direttore della fotografia.Chiedo scusa.Modello 910V,Gamma 2.2,Luce Oled 40(ma al momento della prova per settare la luminosità in effetti era a 30),Contrasto 94,nero basso,bilanciamenti IRE come da utente Carlo46.In effetti non è facile stabilire la giusta luminosità ad occhio,perchè nella scena incriminata sai che ci sono oggetti nella rimessa che a Luminosità 50 scompaion..........[CUT]