• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Sony KDL-W905A 40/46/55

Ho sul tetto la parabola ex Sky, ho collegato il cavo al TV e ricevo i canali in chiaro del satellitare. Come posso impostare manualmente le frequenze di un determinato canale che vorrei vedere ma non trovo?

Salve, da qualche parte avevo letto che la modalita' brillante e' possibile "sbloccarla", permettendo di accedere alle impostazioni avanzate.
Il televisore in questione essendo ora in uso a mia figlia, preferendo lei tale immagine, ritengo utile poter intervenire su alcuni controlli.
Grazie e buona giornata.

A chi interessa, sul mio W805A sono apparse in maniera "silente" le app Premium Play e Premium Online ;)

L'ho provato e sembra funzioni decentemente , solo che non ho capito se è possibile vedere i contenuti live
Sto parlando di Premium Play, la cui versione su ipad ad esempio permette la visione delle partite in diretta...
Qualcuno puo' illuminarmi ?
Grazie mille !:)

Ho una tv sony w905 40" e ho notato che attivando alcune impostazioni su ps4 o xbox one mi esce la scritta 1080p 12 bit.
Vuol dire che la mia tv supporta l'hdr? Che stanno ad indicare quei 12 bit?
L'hdr esiste anche sui full hd o è una cosa relativa alle sole tv 4k?
Grazie e scusate se le mie domande possono sembrarvi banali.

E' solo per i 4K e non penso ne faranno uno standard simile per FullHD visto che hanno già deciso che andrà a morire.... che poi ti arrivi il segnale colore a 12bit viene gestito dall'elettronica ma reso comunque su un pannello 8bit per quanto con triluminous qualcosa in più riesce a fare

Riprendo questa discussione per sapere se c'è la possibilità di gestire una cassa esterna, possibilmente senza fili, in contemporanea con l'audio del televisore?

Ultima modifica: