X Pito23: per quanto riguarda Tizen, ammetto che i primi 30 secondi dall'accensione il sistema non è reattivissimo, ma una volta completato il caricamento lo trovo più rapido del precedente. Per quanto riguarda il telecomando invece, devi associarlo alla tv puntandolo verso lo schermo e premendo contemporaneamente i comandi "extra" e "return" per una decina di secondi finché non compare la coferma su schermo
X Diegocampy: sul mio hu8200, che se non vado errato come hardware è simile al 7500, non ho avuto nessun tipo di problema con il sek fin'ora. Ci tengo a precisare che il mio è la versione tedesca ZG. A questo punto credo sia una sorta di incompatibilità con gli evolution kit italiani.
X fabbio74: io i canali li vedo tutti e devo anche ammettere che con il sek ho notato notevoli miglioramenti nella qualità dell'immagime in generale.
Hai provato a ricercarli manualmente i mediaset hd?
X Diegocampy: sul mio hu8200, che se non vado errato come hardware è simile al 7500, non ho avuto nessun tipo di problema con il sek fin'ora. Ci tengo a precisare che il mio è la versione tedesca ZG. A questo punto credo sia una sorta di incompatibilità con gli evolution kit italiani.
X fabbio74: io i canali li vedo tutti e devo anche ammettere che con il sek ho notato notevoli miglioramenti nella qualità dell'immagime in generale.
Hai provato a ricercarli manualmente i mediaset hd?