scelta 65''... sony xd93 samsung ks8000 oled b6v ?

Credo che l'unico modo x capire se ti piace sia vederlo di persona, io stesso che ho le tue stesse necessità sarei curiosissimo di vedere una partita di tennis sulla b6, sperando che vada ancora in offerta, oggi aime' é tornata a 1980..

Lo so ma qui da me gli oled li fanno andare solo con le demo, nessun centro commerciale li ha collegati a sky. Comunque se dovessi optare per un tv oled credo di andare sull' E6V in quanto vorrei usare anche il 3d

Lo so ma qui da me gli oled li fanno andare solo con le demo, nessun centro commerciale li ha collegati a sky. Comunque se dovessi optare per un tv oled credo di andare sull' E6V in quanto vorrei usare anche il 3d

Puoi chiedere ai commessi che ti colleghino il tv su un decoder sky se lo devi acquistare mi sembra giusto che tu voglia provarlo prima di spendere soldi.

Ho chiesto ma mi è stato detto che non possono farlo perchè gli oled sono disposti su una pedana distante da dove hanno collegato sky

Devi assolutamente fare qualche prova!
Se volessi comprare una Ferrari la vorresti provare? Penso di si, visto i soldi che vai a spendere.
Be', l'E6V è l'equivalente nel mondo dei TV: devi esigere di provarlo!
Se te lo porti a casa non devi avere dubbi, altrimenti andrai fuori di testa!!! :)

Devi assolutamente fare qualche prova!
Se volessi comprare una Ferrari la vorresti provare? Penso di si, visto i soldi che vai a spendere.
Be', l'E6V è l'equivalente nel mondo dei TV: devi esigere di provarlo!
Se te lo porti a casa non devi avere dubbi, altrimenti andrai fuori di testa!!! :)

Infatti credimi che sto davvero esaurendo... e nel mentre ho scoperto l'esistenza del sony zd9😍