Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appena aggiornato .... funziona benissimo .....
Hai fatto un reset ???
ciao
Salve il V Ten, è superiore al q10? È facile gestire locandine? Legge tutti i formati e com'è la qualità video? Siccome sono alla ricerca di un lettore multimediale, avevo adocchiato questo
Ho capito,ma legge ogni cosa?io per comodità trasformò in iso e a volte in mts,quindi me lo consigli?
ragazzi ma sapete se è questo lettore è compatibile con tutti i dongle wifi oppure solo con il suo modello? su store italiani non lo trovo da nessuna parte solo da importazione con tempi di spedizione lunghissimi
ragazzi ma sapete se è questo lettore è compatibile con tutti i dongle wifi oppure solo con il suo modello? su store italiani non lo trovo da nessuna parte solo da importazione con tempi di spedizione lunghissimi
Ragazzi io dovrei prenderlo per collegarlo a 3 hdd da 4 tera l'uno.
Il programma per vedere le locandine lo ha gia' pre installato? funziona bene tipo kodi?
Devo per forza rischiare allora, lo legge il mio sony bdp s-790 l' hd da 4 tera se non lo leggesse questo sarebbe un grosso problema!!!
@cenzo05
il programma preinstallato NMJ e' comunque in grado di scaricare locandine trame e informazioni dei vari film giusto?
Tipo kodi per capirci.