Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

...molto interessante...mi iscrivo alla discussione, non si sa mai!
...siiiii!Per alone intendi la luce fuori schermo del trapezio originale?
Per quella c'è poco da fare, bisogna tenercela a meno che non pitti di nero le pareti intorno allo schermo.
Durante la visione io non ci faccio più caso.
...sono un maledetto precisino.....per ora l'effetto WOW è durato davvero poco. Purtroppo la mia casa mi costringe a fare dei salti mortali e non vorrei rinunciare ad avere almeno 120"!!!! Oggi mi cimentavo con 130" ma sono troppo disassato!Cosa ne pensi a primo impatto?
...ma certamente!!!!PS: se vuoi ti giro i settings Esperto 1.
....purtroppo proietto su parete e anche abbastanza in alto rispetto al piano "scarpe", la base sta a circa un metro da terra.La luce fuori schermo la vedi perché stai correggendo il trapezio per ripristinare un quadro dritto. Quello che vedi è la luce della forma dell'immagine originale distorta. L'unico modo per non vederla è mettere il proiettore in posizione centrale rispetto allo schermo. Tieni presente che gli altri proiettori non li puoi proprio posizionare fuori s..........[CUT]
Settings Esperto 1
Risparmio Energetico = Medio
Contrasto = 98
Luminosità = 56
Nitidezza Orizz. = 30
Nitidezza Vert. = 28
Colore = 55
Tinta = 0
Controlli Esperto
Contrasto dinamico = Spento
Gamma colore = Wide
Ottimizzazione bordi = Acceso..........[CUT]
Riguardo i settings trovati in rete che hai postato ti dico subito che sta affogando tutti i dettagli dato che ha messo luminosità 48 e gamma 1.9 con in aggiunta il contrasto dinamico inserito su Low.
Avrà di sicuro un'immagine meno "slavata" ma con delle basse luci affogatissime.
Inoltre il bilanciamento del bianco lo toccherei solo se l..........[CUT]
Possiedo anche io il suddetto proiettore e posso confermare quanto detto da Simy0607 ,in modalità massima e media si percepisce solo un leggero sibilo che durante la visione scompare totalmente.Quindi è probabile che abbia qualche difetto nella dissipazione del calore.Se puoi fattelo sostituire dal rivenditore.