Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

il consiglio di peterparker mi pare sensato (io poi sono il re degli indecisi) unica cosa non ho seguito il problema dei microscatti, ma so anche che nel mio caso il 4k verrebbe fruito al 90% tramite netflix... certo che se "microscatta" su qualsiasi fonte hdmi 4k allora non va bene
 
il consiglio di peterparker mi pare sensato (io poi sono il re degli indecisi) unica cosa non ho seguito il problema dei microscatti, ma so anche che nel mio caso il 4k verrebbe fruito al 90% tramite netflix... certo che se "microscatta" su qualsiasi fonte hdmi 4k allora non va bene

Al momento (fino a stasera) io ho un PS51D8000 :D
 
Infatti ho riportato quella segnalazione specificando "a suo dire"... Da giornalista, considero attendibili solo le fonti ufficiali, quindi in questo caso Lg. Fino a prova contraria, chiaramente...

La fonte ufficiale è LG. Il listino è stato pubblicato da LG sul loro sito il 26/08 (http://www.lgnewsroom.it/lg-annuncia-disponibilita-e-prezzi-dei-nuovi-attesissimi-tv-oled/), e riporta un prezzo per il 55B6 di € 2.999. Non esiste nessun aggiornamento del listino successivo a tale data.
 
Se qualcuno avesse bisogno anche di un robot da cucina: da Media word ti regalano un robot da cucina del valore di circa 900 euro acquistando TV con prezzo superiore ai 900 euro
Fanno sempre combinazioni strane...

Non proprio, puoi sempre frullarti i c@磣ni se il giorno dopo dimezzano il costo del TV!!! :D
 
Ultima modifica:
Un utente di un altro forum, alcune settimane fa postò i listini Lg ricevuti (a suo dire) il primo settembre 2016...

Modello
65E6V 4.999
65B6V 3.999

55E6V 2.999
55C6V 2.499
55B6V 1.999

si ricordo bene quel post di un operatore, è per quello che non mi sono fidato della "promozione", che in realtà era un diritto di esclusiva sul mercato italiano per 15 giorni, che poi sono diventati 30.
 
col senno di poi è facile dire: ve l'avevo detto.. però in effetti qualcuno l'aveva annunciato, finita la "promo in esclusiva" i prezzi sarebbero scesi.. certo scommetto che in pochi avrebbero puntato sul fatto che la stessa unieuro sarebbe stata la prima a tagliare del 20% la sua stessa "esclusiva"
 
ragazzi mia moglie è andata in un unieuro (piccolo) ma hanno detto che la promo è solo online voi che dite??? Confermate???

Aspetta che vado a vedere se di là c'è ancora il TV imballato o l'ho sognato... Si c'è... :D .... Scusami, si io l'ho preso li.
Ti confermo che gli store fisici li vendono allo stesso prezzo... con le lampadine in omaggio.
 
Top