Ks7500 e sconto samsung 400 euro info

io sono di parma e nel loro "magazzino di reggio emilia" è arrivato di venerdì (partito da monclick di mercoledì) ... tant'è che ho pensato di chiamarli e andarmelo a prendere (25 minuti di strada) ma poi ho pensato... "vabbè lunedì ce l'ho". Mi è stato consegnato il mercoledì. Quindi ho aspettato 10 giorni di fatto dall'ordine,..........[CUT]

Il problema è che io sono in contrassegno, quindi nn dovevo aspettare il controllo del pagamento... E ad oggi, da giovedì sera, i signori in questione hanno la TV ancora in transito verso il magazzino di Padova, il più vicino al mio domicilio... Da Rimini, sono due ore e mezza scarse... Quindi ora, anche se lo avessero trasportato sopra ad un ciuco, il pacco dovrebbe comunque essere qui!

CIAO a tutti .

solo per informare che ieri HO RICEVUTO IL RIMBORSO dei 400 eu da parte di samsung sul conto corrente.

cosi facendo il TV KS7000 da 55" mi è costato 949 eu + CAM in regalo .

grazie SAMSUNG ( per il rimborso e la cam in omaggio )
grazie MONCLICK. ( per il prezzo di 1349 e la spedizione ricevuto in 1 giorno !)

sono veramente soddisfatto ....

Ultima modifica:
Ps. come ddt avevo caricato quello presente sul sito monclick senza ..........
A questo punto abbiamo il supporto Samsung People che dice di caricare il DDT del corriere firmato ma senza seriale mentre ci sono utenti che hanno caricato il DDT di Monclick con seriale ma senza firma e hanno autorizzato il pagamento, a sto punto mi arrendo se mi fanno storie vado di recesso, perdo di 40€ per la spedizione e me ne compro uno di un'altra marca da un'altra parte...

Il diritto di recesso da Monclick è 10 o 14 giorni?

CIAO a tutti .

solo per informare che ieri HO RICEVUTO IL RIMBORSO dei 400 eu da parte di samsung sul conto corrente.

cosi facendo il TV KS7000 da 55" mi è costato 949 eu + CAM in regalo .

grazie SAMSUNG ( per il rimborso e la cam in omaggio )
grazie MONCLICK. ( per il prezzo di 1349 e la spedizione ricevuto in 1 giorno..........[CUT]

La CAM ti è già arrivata ?

Speriamo non facciano scherzi con lo sconto del 5% 'presenta un amico'...
C'è qualcuno che ha avtuo questo tipo di sconto a cui è stato approvato senza problemi?

A me hanno approvato il 1 ottobre la promozione della cam, ancora aspetto l'approvazione del rimborso, credo che se hanno approvato la cam di conseguenza devono approvarmi il rimborso, che dite?

A me hanno approvato il 1 ottobre la promozione della cam, ancora aspetto l'approvazione del rimborso, credo che se hanno approvato la cam di conseguenza devono approvarmi il rimborso, che dite?

Le cose non sono legate. Quando hai fatto la richiesta ?? Loro danno come tempistica 5 gg lavorativi.

Scusate io ho registrato il prodotto per avere la CAM ma mi dice che il seriale risulta già inserito (probabilmente per via della rixhiesta rimvorso) e quindi devono sbloccare imei e mi contatteranno. A qualcuno è successo?

Raga io ho ordinato il mio 49ku6400 che è stato affidato al corriere da parte di Monclick il 30/09.
Il corriere che ha in gestione la spedizione è la SOGETRAS. In sostanza ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, abito in Puglia di regola in 1/2 giorni avrebbero dovuto consegnare. L'ultimo aggiornamento è datato 4/10 con scritto in TRANSITO dalla sede di Peschiera M4 (località da dove è partito). Qualcuno di voi ha avuto riscontro positivo da questo corriere???

Raga io ho ordinato il mio 49ku6400 che è stato affidato al corriere da parte di Monclick il 30/09.
Il corriere che ha in gestione la spedizione è la SOGETRAS. In sostanza ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, abito in Puglia di regola in 1/2 giorni avrebbero dovuto consegnare. L'ultimo aggiornamento è datato 4/10 con scritto in TRANSITO dalla sede..........[CUT]

Pensa che c'è gente (io e altri) che abbiamo acquistato pure prima e al momento niente.... Sei fortunato, io l'unico movimento che ho visto è stato fatto il 29, giorno che hanno preso in carico! Io energo logistic, ma mi sa che la minestra è più o meno la stessa...

aggiornamento sul ddt da inviare;

visto che samsung tarda a rispondermi per i documenti inviati e cercare di ottenere l'approvazione per il rimborso, gioco di anticipo e andando sul peole samsung nella gestione promo e news , ho modificato la prova d'acquisto ed ho inserito e inviato con successo il famoso ddt che lo richiedono e sarebbe quello DHL dove compare anche la mia firma digitale fattomi firmare dal corriere alla consegna! Vediamo se si smuovono ....

PS: il 7000 è un incanto ! a quasi una settimana che ce l 'ho in casa!

Ultima modifica:
Scusate io ho registrato il prodotto per avere la CAM ma mi dice che il seriale risulta già inserito (probabilmente per via della rixhiesta rimvorso) e quindi devono sbloccare imei e mi contatteranno. A qualcuno è successo?

Ti hanno fatto sapere qualcosa?
A qualcun altro è successa la stessa cosa?
Fatevi vivi!

Dubito che sia la richiesta di rimborso a far bloccare la richiesta della CAM, ho fatto anche io la doppia richiesta e non mi ha bloccato nulla.