• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Aiuto collegamenti

gabblo

New member
Ragazzi mi serve aiuto, ho preso un nuovo TV oled e l'ho collegato al mio ampli tramite uscita arc, tutti i dispositivi collegati all'ampli si sentono.

Il problema é che non riesco a sentire l'audio del TV tramite le casse dell'impianto, ad esempio quando vedo netflix.

Se collego il cavo ottico si sente ma solo in stereo, io vorrei ascoltare invece tramite hdmicollegata su arc

Sull onkio la funzione è abilitata? Sulla tv è collegata ad una presa hdmi abilitata? Può essere che solo alcune lo siano...

Sull onkio la funzione è abilitata? Sulla tv è collegata ad una presa hdmi abilitata? Può essere che solo alcune lo siano...

Sul TV e sull' onkyo utilizzo la porta arc, mi fa venedo il dubbio che debba far qualcosa sull'ampli ma pur leggendo le istruzioni non ne vengo a capo