Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per la cronaca mi sono procurato bd italiano, non ci sono sostanziali differenze... direi che quella specie di quadro che si vede in quell'arco sulla mia tv si vede a meta' tra il 950 e l'E6... considerando pero' che il mio plasma ha un nero molto ma molto piu alto (e poi se vado vicino c'è dithering)
sinceramente tutto questo mi ha convinto che l'..........[CUT]
oblivion, parte iniziale del film (mi pare 10-15 min)
C'è poco da commentare, grossa spallata all'Oled e alla regolazione occhiometrica, lunga vita al RE.Ecco qua il fotogramma sul mio kuro.
Commentate pure
mi sa che questo fotogramma lo hai preso quando la luce "scansiona" gli archi, io mi ero concentrato sui fotogrammi appena precedenti alla scena con la tipa successiva, quando la luce si e' ormai spostata a sx. dico questo perche effettivamente il dettaglio nel 3o arco è clamoroso nella tua foto. Devo provare a fare una foto anche io (ma ..........[CUT]
Se devo essere malizioso non mi pare comunque ancora al livello del kuro, guardate i particolari su colonne, fili penzolanti... ma sono il primo a dire che sono solo foto..[CUT]
fermi tutti.... state parlando troppo presto
chiedo ai moderatori se posso postare una foto che mi ha mandato Kirk, relativa allo stesso frame (con piu luce) di Barxo.
Aspettiamo un po prima di decretare il kuro win. peccato che proprio adesso kirk non possa ribattere