Digli di non preoccuparsi, quando metterà la TV in standby e passa il ciclo di pulizia sparisce tutto.
quindi basta spegnerla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Digli di non preoccuparsi, quando metterà la TV in standby e passa il ciclo di pulizia sparisce tutto.
quindi basta spegnerla?
si leggo anche persone con il ks9000 che hanno gli stessi problemi
Bisognerebbe capire come gestisce il EF950 l'HDR appunto quando e' attivo... se il gamut rimane uguale o pure cambia andando su in automatico... Comunque andrebbe fatta una bella calibrazione per vedere una bella differenza nei colori su HDR attivo...![]()
La plastica dietro al pannello del B6 appare meno bella esteticamente, meno curata, è un pò "cheap".
La linea sobria ed essenziale del B6 , che sul suo supporto sembra quasi sospeso nel vuoto, mi piace molto più della linea frontale dell'E6, appesantita dalla soundbar e dal centimetro di vetro intorno alla cornice. Ma queste sono valutazioni assolutamente soggettive.
..il problema degli scatti non mi sembra NULLA!!
CINEMA REALE lo sto mettendo solo per i film ( sto provando )Mi confermate che quando si vedono gli eventi sportivi devo mettere CINEMA REALE spento e TRUE MOTION su 2 e 2?
Metto da 3 e 3 in suGodu quindi consigli TRUE MOTION a partire da 3 e 3 a salire quando si guardano le partite?
Curiosità, quando si usano i videogiochi meglio avere CINEMA REALE e TRUE MOTION spenti entrambi oppure solo CINEMA REALE spento e TRUE MOTION attivato?
Salve,
ho settato la tv usando la vostra guida e seguendo anche i vari link postati precedentemente su questa discussione.
Quando visiono le demo 4k che ho scaricato e installato su penna usb 3.0 tutto va alla perfezione, immagini pulite, fluide, neri perfetti. Lo stesso vale per i filmati 4k presenti su youtube (tranne alcune eccezioni ... ma cred..........[CUT]
Metto da 3 e 3 in su
Dipende.....finche' finiscono i microscatti
Non li sopporto
Per giochi.......non saprei, non gioco !!!
Guarda, io penso che Daredevil sia molto compresso perché' nelle scene scure ( e ce ne sono parecchie ) fa veramente pieta'La situazione peggiora con alcune scene di Daredevil sempre in 4kCUT]
Guarda, io penso che Daredevil sia molto compresso perché' nelle scene scure ( e ce ne sono parecchie ) fa veramente pieta'
Se qualcun altro può' confermare.....
Grazie
Fabrizio
Che settaggi usi?