OLED B6 gamma 2016

Bisognerebbe capire come gestisce il EF950 l'HDR appunto quando e' attivo... se il gamut rimane uguale o pure cambia andando su in automatico... Comunque andrebbe fatta una bella calibrazione per vedere una bella differenza nei colori su HDR attivo... :)

Il gamut lo posso impostare a mio piacimento ma non noto cambiamenti.
 
La plastica dietro al pannello del B6 appare meno bella esteticamente, meno curata, è un pò "cheap".

Boh, sarò strano io ma per me il B6 è in assoluto il TV più bello visto finora, almeno frontalmente, e la parte posteriore alta con finitura simil-satinata non mi sembra così scarsa, solo il coperchio posteriore della zona più spessa che contiene la parte elettronica scade di livello ma ... del retro mi importa nulla sinceramente. Bellissimo anche il supporto che quasi non lo si nota. Io però fossi in LG lascerei stare la corsa al più sottile possibile e li farei spessi almeno 1 cm a favore della robustezza.

La linea sobria ed essenziale del B6 , che sul suo supporto sembra quasi sospeso nel vuoto, mi piace molto più della linea frontale dell'E6, appesantita dalla soundbar e dal centimetro di vetro intorno alla cornice. Ma queste sono valutazioni assolutamente soggettive.

Concordo in pieno, l'E6 non mi piace per nulla e quella soundbar appesantisce di molto la linea, al pari di quella cornice in vetro sporgente che mi da sempre l'idea che manchi qualcosa. Ma in effetti sono valutazioni assolutamente soggettive. Diciamo che l'E6 è da valutare solo se proprio si vuole il 3D visto che tutte le ipotesi di presunte differenze a livello di elettronica per ora rimangono assolutamente non provate.
 
..il problema degli scatti non mi sembra NULLA!!

Anch'io sono nella tua situazione e sto valutando l'acquisto. Ma Come ti hanno spiegato, nessuno qui lamenta scatti, fatto salvo un utente che ha aperto l'assistenza con Lg.
Aggiungo che nel forum americano nessuno lamenta nulla e in quello inglese sono tutti soddisfattissimi. Resta da indagare il problema Uk con UHD e HDR, ma non mi fascerei la testa.
Questa è la situazione...
 
Godu quindi consigli TRUE MOTION a partire da 3 e 3 a salire quando si guardano le partite?

Curiosità, quando si usano i videogiochi meglio avere CINEMA REALE e TRUE MOTION spenti entrambi oppure solo CINEMA REALE spento e TRUE MOTION attivato?
 
Godu quindi consigli TRUE MOTION a partire da 3 e 3 a salire quando si guardano le partite?

Curiosità, quando si usano i videogiochi meglio avere CINEMA REALE e TRUE MOTION spenti entrambi oppure solo CINEMA REALE spento e TRUE MOTION attivato?
Metto da 3 e 3 in su
Dipende.....finche' finiscono i microscatti
Non li sopporto
Per giochi.......non saprei, non gioco !!!
 
Salve,
ho settato la tv usando la vostra guida e seguendo anche i vari link postati precedentemente su questa discussione.
Quando visiono le demo 4k che ho scaricato e installato su penna usb 3.0 tutto va alla perfezione, immagini pulite, fluide, neri perfetti. Lo stesso vale per i filmati 4k presenti su youtube (tranne alcune eccezioni ... ma credo che siano i file on line).
Il problema però sorge con netflix. Ieri ho visto la prima puntata di Narcos (4k), nessuno scatto tutto fluido e quando ci sono scene di giorno tutto è da spaccamascella, ma quando ci sono scene al buio mi risulta più sgranato e meno definito. La situazione peggiora con alcune scene di Daredevil sempre in 4k. Devo togliere o aggiungere qualcosa nei settaggi?
 
Salve,
ho settato la tv usando la vostra guida e seguendo anche i vari link postati precedentemente su questa discussione.
Quando visiono le demo 4k che ho scaricato e installato su penna usb 3.0 tutto va alla perfezione, immagini pulite, fluide, neri perfetti. Lo stesso vale per i filmati 4k presenti su youtube (tranne alcune eccezioni ... ma cred..........[CUT]

Che settaggi usi?
 
Metto da 3 e 3 in su
Dipende.....finche' finiscono i microscatti
Non li sopporto
Per giochi.......non saprei, non gioco !!!

L'altro giorno ho visto diretta champions su canale 5HD senza trumotion era tutto perfetto
dipende anche dalla qualità del segnale
Per i Videogiochi modalità game senza filtri
 
Ragazzi una domanda un pò OT ma spero possiate chiarire il mio dubbio.
Il quesito è questo, io ho MY SKY HD e al momento ho due cavi SAT che entrano nel my sky hd (in modo tale che posso guardare un programma e registrarne un altro, poi ho my sky hd collegato alla tv tramite cavo HDMI e poi ho antenna del DTT che entra in MY SKY HD e poi altro cavo antenna DTT che da My Sky HD va alla tv (o viceversa).
Ora la domanda è questa, quando guardo la tv e metto sul DTT dalla tv (non dal My Sky HD) vedo i canali del DTT, ma quando voglio vedere i canali SAT mi dice che non c'è segnale, come faccio quindi ad avere collegata la parabola e il segnale SAT sia a My Sky HD che alla tv ?
 
Ciao a tutti ragazzi,mi presento....sono Stefano e sono nuovo nel forum, ma vi leggo già da un pò! Scrivo in quanto anche io sarei intenzionato ad acquistare un LG oled 55B6, anzi a dire il vero l'altro giorno l'avevo quasi ordinato, quando per puro caso girando su internet sono venuto a conoscenza che Panasonic si sta attrezzando per far uscire nel 2017 (e al CES 2017 di Gennaio molto probabilmente da quanto ho capito li presenterà) i nuovi tv oled a prezzi decisamente più contenuti rispetto al suo attuale CZ950 (unico in listino).
Ora, il nuovo LG oled B6 mi piace molto e adesso si trova a circa 1.800 € ordinandolo su internet, però non vorrei tra un anno mangiarmi le mani per non aver saputo aspettare, non me ne voglia LG ma Panasonic è tutta un'altra storia!! Voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti in antcipo....
 
Top