• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scontro finale! LG 55EG920V VS Samsung UE65KS8000

Ragazzi ordinata!
Samsung 65ks7000 a 2.199 - i 400 della promo (inoltre con i samsung c'è anche una promozione dove regalano la cam per tivusat)
Adesso spero che arrivi in fretta!

Sta maledetta scimmia! :)

Arrivata? fammi sapere le tue impressioni...sono vicino anche io all'acquisto e sono in dubbio tra la 7000 e la 8000...è giusto spendere quella differenza?

Arrivata? fammi sapere le tue impressioni...sono vicino anche io all'acquisto e sono in dubbio tra la 7000 e la 8000...è giusto spendere quella differenza?

Ciao, la tv è ottima secondo il mio punto di vista e sinceramente un confronto diretto con la 8000 non sono riuscito a farlo. Secondo quello che dicono sul forum cambia solamente per il doppio tuner e per l'audio più potente (entrambe le cose non mi interessano perchè ho il my sky per registrare e già un datato ma ottimo impianto dolby surrond 5.1).
Il tv che mi è arrivato tra l'altro aveva un difetto sul pannello posteriore che non sigillava bene e sto attendento (ormai è questione di pochi giorni) un tv nuovo. (comunque il display è perfetto e il difetto non pregiudicava la visione della tv).

Tornassi indietro lo riacquisterei senza alcun dubbio.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao!