Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
(...) Secondo me il prezzo sarà praticamente identico a quello del 103, quindi 899 Iva inclusa. Scommettiamo?
Emidio
Perché poi deve costare il doppio che negli USA?
D'altra parte bisogna dare atto a Labtek di aver creduto in Oppo quando la conoscevano in pochi. Immagino quindi che voglia conseguire il giusto ritorno anche sulle nuove macchine. Anche se, tra me e me, mi chiedevo se l'investimento iniziale non si fosse ormai, per così dire, "consolidato", anche in virtù della stima (pressoché) unanime di cui gode il marchio tra gli audiofili: l'hype mondiale attorno a questo nuovo lettore mi sembra che possa costituirne una prova lampante, così come il meditato leak della macchina ad opera proprio (toh!) del distributore australiano di Oppo...
Be', il 103 costa in USA 499 $ e in Italia 899 € (se non vado errato), non è esattamente il doppio, ma ci manca molto poco.
Inoltre non si possono paragonare i prezzi di un Paese con un altro in base al mero cambio della valuta, poichè influiscono vari fattori precipui dei vari Paesi: tassazioni, regimi fiscali, dimensioni mercato....
Be', il 103 costa in USA 499 $ e in Italia 899 € (se non vado errato), non è esattamente il doppio, ma ci manca molto poco.
A questo punto mi sembra che ci possano essere due sole vie: acquisto direttamente alla OPPO in USA, puntando a un risparmio ben visibile....[CUT]
Una volta aggiunte le spese di spedizione, iva e dazio/diritti doganali non sarei così sicuro che il risparmio sia così "visibile"
(...) A questo punto mi sembra che ci possano essere due sole vie: acquisto direttamente alla OPPO in USA, puntando a un risparmio ben visibile, oppure acquisto in Italia di prodotti garantiti dal distributore (e magari pure con la possibilita' di poterli ascoltare in uno dei pochi negozi che ce l'hanno in dimostrazione). (...)
(...) l'audio può essere migliore dalle uscite analogiche dell'Oppo solo se l'AVR ha una scarsa sezione Pre, riferendomi al modello base dell'Oppo non quelli modificati ben più costosi (...)

Perché poi deve costare il doppio che negli USA?
Questo NON è assolutamente vero.... Perché siamo dei polli e ci trattano come gli ultimi degli ultimi.....[CUT]
il vantaggio dell'Oppo è la parte di riproduzione di files multimediali, ma per un uso sporadico se hai un laptop decente usi quello a quel punto, [CUT]