andrea.illegal
New member
Non c'è un importatore italiano ancora e direi quasi quasi per fortuna, sennò i prezzi sai come lievitano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti posso dire che un utente su AVS forum ha cambiato i 2 sb 13 ultra per 1 sub 3x12 ed ha avuto maggiore punch e pulizia, io credo che il 3x12 abbia un rinforzo maggiore rispetto al tuo PB, parliamo di 3 subwoofer da 12 e 1500 W RMS 2700 di picco, oltre alla grande qualità dell'ampli, sicuramente cadi in piediil fatto è che ultimamente stavo cercando un' altro pb 13 usato da affiancare al mio per "rinforzarlo" un pò, ma non ne trovo. secondo voi con il 3x12 potrei trovare quel pelo di effetto "punch" in più che cerco?
il fatto è che ultimamente stavo cercando un' altro pb 13 usato da affiancare al mio per "rinforzarlo" un pò, ma non ne trovo. secondo voi con il 3x12 potrei trovare quel pelo di effetto "punch" in più che cerco?
Grazie Stefano ma io non ho il microfono ma il fonometro, luca già saPeppe per il file di calibrazione del microfono lo puoi scaricare tu in autonomia.
Vai qui
https://www.minidsp.com/products/acoustic-measurement/umik-1
a metà pagina troverai "Calibration file download" dove dovrai mettere i numeri che sono stampati sul microfono: ogni microfono ha i files di calibrazione univoci
Per il res..........[CUT]
Grazie Stefano
Allora, 12 filtri vanno come dici tu, puoi avere due approcci, equalizzi prima una parte delle frequenze con 6, rimisuri e completi con gli altri sei, io personalmente preferisco impostare Nano AVR, faccio 10 filtri (che di solito bastano) contemporaneamente, li puoi salvare e copiare a mano o fare in automatico (anche se piu' co..........[CUT]
Complimenti per l'ottima scelta.Dopo più di 3 mesi riesumo questo 3D per condividere le ultime impressioni, rodaggio finito (almeno credo) e cambiato il sintoampli, in questi giorni di ferie mi sono dedicato un po alla visione di film, e devo dire che questo sub mi stupisce sempre di più, finalmente sono riuscito ad ascoltare a volumi referenze, e devo dire che ha un impatto terr..........[CUT]