• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Ah, una differenza tangibile è nel controllo a 20 step dell'RGB....
Ma serve se usi una sonda.
In che senso? Il B6 ha il controllo a 20 step. Non ho messo le mani su un E6, pero' i controlli del bilanciamento del bianco del B6 sono eccezionali, lineari e molto precisi. Ieri notte ho calibrato definitivamente il B6 raggiungendo un risultato ottimo, quando ho un minuto posto i risultati.

Chi ha sky mi potrebbe dire se sul b6 ci sono dei microscatti oppure no? anche chi ha l'e6. Questa differenza del judder tra i due tv non la comprendo... A 2549 è in offerta in Toscana da E......s con la modalità prenota e ritira, c'è il 15% di sconto sui tv...

Ultima modifica:
ah bene, allora rimettiamo sul trono l'E6, il re ancora non è morto !

parrebbe quindi che gli sconti maggiori siano del gruppo e.....s in italia !
qual è il prezzo migliore per un E6 da 65" ?

In che senso? Il B6 ha il controllo a 20 step. Non ho messo le mani su un E6, pero' i controlli del bilanciamento del bianco del B6 sono eccezionali, lineari e molto precisi. Ieri notte ho calibrato definitivamente il B6 raggiungendo un risultato ottimo, quando ho un minuto posto i risultati.

Opss sorry ricordavo una differenz tangibile sui comandi dell'E6, mi pareva aver letto questo.
I risultati postali nel thread del B6 sono curiosissimo

Ricordate che se non calibrate il televisore con una sonda professionale non potrete mai apprezzare le differenze tra e6 e b6 (se mai fossero visibili in una visione quotidiana) e questo forse nemmeno con i 950 a parte i problemi di vb e vignetting noti.

Se non volete il 3d ed avete già impianto audio discreto la differenza tra E6 e B6 non vale la differenza.
Nella normale visione i prodotti a detta di molte recensioni sopratutto estere sono assolutamente paragonabili.

Ovvio che se uno non ha problemi di budget la scelta e' scontata sull'e6.
Quei 800/1000 euro di differenza (25% del costo del prodotto) nella mia scelta sono state decisive.

Se non ricordo male fino all'altro giorno 4190 euro.

PS: IL RE è Magnifico.;)

:sbav:

rimane l'annosa questione del movimento ad esempio sul mio plebeo 910 il movimento non mi convince del tutto, sarebbe magnifico avere vostri feedback in merito.

ps ieri sera ho rivisto in bluray Manhattan di woody allen è un Bianco e nero molto difficile e il mio OLED 910v lo riproduce egregiamente senza VB e senza vignetting, se volete provatelo...

Chi ha sky mi potrebbe dire se sul b6 ci sono dei microscatti oppure no? anche chi ha l'e6. Questa differenza del judder tra i due tv non la comprendo... A 2549 è in offerta in Toscana da E......s con la modalità prenota e ritira, c'è il 15% di sconto sui tv...
Niente microscatti
Li avevo appena acceso sui film ma ho risolto agendo sul trumotion messo a 3 e 3

sarebbe molto utile ed interessante, grazie :)

i prezzi sono stazionari attorno ai 2650, con negozi potenzialmente piu economici ma in arrivo.

segnalo che oggi al Comet (quello di vicenza non so gli altri) c'è il 20% sulle tv, in realta c'era da sabato, ma non so che oled abbiano... sul sito nessuno!!