• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto 4k hdr 48" max 800€

vdgv

New member
Ciao a tutti, ebbene si, un'altra discussione sull'acquisto di una tv (ma daiii???)
Vorrei un consiglio per farmi un nuovo regalo.
Cerco una tv 4k tra i 48" e 50" con pieno supporto hdr, con una spesa massima di 800€.

Ero orientato verso il ks7000, ma ho letto che ha una retroilluminazione imbarazzante, quindi non disdegno altre marche.

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ebbene si, un'altra discussione sull'acquisto di una tv (ma daiii???)
Cerco una tv 4k tra i 48" e 50" con pieno supporto hdr, con una spesa massima di 800€.

Ero orientato verso il ks7000, ma ho letto che ha una retroilluminazione imbarazzante, quindi non disdegno altre ma..........[CUT]

KS7000 non ha niente che non vada per quel prezzo, ma occhio che con 1300 prendi un OLED!

Ero orientato verso il ks7000, ma ho letto che ha una retroilluminazione imbarazzante, quindi non disdegno altre ma..........[CUT]

Il ks7000 da 49 pollici dovrebbe soddisfare le tue esigenze (euronics 1200€ e promozione samsung -400€)
La retroilluminazione sarà imbarazzante forse confrontata ad un oled, a me è sembrato un prodotto validissimo (posseggo 55ks8000)

Ultima modifica:
Concordo con Magolo ... valuta il ks7000 49" . io ho preso KS7000 da 55 su monclick , che con rimborso di 400 eu mi è venuto a costare 950 eu ....
di imbarazzante c'e solo il prezzo ... la retroilluminzione come il nero sono di serie A per un LCD .

Il Panasonic TX50DX780E si trova a poco meno di 1000€, ma non so valutare se sia migliore del ks7000 , qualcuno ha qualche parere a proposito?