Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Info
Per chi ha preso questi ottimi TV credo che questa demo possa servire anche per i settaggi:
http://www.dday.it/redazione/21106/meridian-il-corto-perfetto-per-spremere-al-massimo-un-tv-hdr
P.S. - KIRK, mi sa che ti devi riposare un po', stai facendo un sacco di errori di ortografia!
A parte gli scherzi: sto leggen..........[CUT]
E' roba per professionisti del settore Broadcast, bisognerebbe, con apparecchiature e software professinali, encodarlo in un formato digeribile dai Player Consumer.Per chi ha preso questi ottimi TV credo che questa demo possa servire anche per i settaggi:
http://www.dday.it/redazione/21106/meridian-il-corto-perfetto-per-spremere-al-massimo-un-tv-hdr
.......[CUT]
xL30 io invece ho spazio da vendere ma non ho la pila per riempirlo![]()
Hahaha le tartarughe ninja, le guardavo quando ero ragazzino.
Si l'ho visto quel film qualche tempo fa sul mio vecchio LCD, se non ricordo male si vedeva abbastanza bene.
Prenderò il Bluray e lo provo.
Parli del primo giusto?
haha è uscito il 7 Luglio al cinema, dubito ci sia ancora in BD.Anch'io quando ero ragazzino
No dell'ultimo uscito...mi sa che in Italia deve ancora uscire... Io li guardo in lingua originale "Always" e magari sottotitoli español
![]()
haha è uscito il 7 Luglio al cinema, dubito ci sia ancora in BD.
Ragazzi forse ho una brutta notizia il TV non digerisce bene i file con estensione .Mp4 cavolo sul 950 andavano fluidi, su questo vanno a scatti, se fosse cosi sarei incavolato nero.
Qualcuno per favore può provare un file mp4 tramite USB per vedere se anche a lui va a scatti?
Avev..........[CUT]
Scusa ma mi sono perso qualcosa?Ho solo un file in mp4 ma sul mio non riscontro problemi.
Ps: non ho mai guardato film in 3D ma l'altra sera ho messo su capitan america 3D (il primo del 2011 mi sembra), wow è sbalorditivo!!! Sarebbe bello a questo punto un terzo profilo calibrabile, per il 3D! Dopo quello per il 4k e quello per il 1080 non ne ho altri a disposizionenon potre..........[CUT]
Ops...![]()
Hai disattivo il "Motion plus" o no so come si chiami sul LG insomma interpolazione? A me succede quando è su accesso Standard o smooth... Tolto completamente o su impostato manuale su 1 non succede...
Scusa ma mi sono perso qualcosa?
Come profilo per il 4K e quello per il 1080P, dove sono?
Io ho ISF Expert stanza luminosta, ISF Expert stanza Buia.
Ci sono altri profili che ancora non ho scoperto?
Comunque sono d'accordo 2 profili sono troppo pochi, ne servirebbero almeno 4.
Posso chiederti che file è quello in mp4?
Perché il mio di Avatar è b..........[CUT]
Non ti sei perso nulla, io ho addebitato il 4K all'isf stanza buia calibrandolo per lo spazio colore dcip3 in contenitore rec.2020, mentre stanza luminosa per il 1080 con spazio colore rec.709. Così a seconda dei contenuti cambio tra un profilo e l'altro.
Il file mp4 è un file girato da me con la action-cam "GoPro hero 2", è leggerissimo ..........[CUT]
Penso che intendeva dire solo due impostazioni per impostare una calibrazione REC 709 1080p.. E l'altra sul REC 2020 4K o DCI-P3.. E quindi ne manchi magari una per il 3D? Anche se comunque quest'ultimo non so come andrebbe sinceramente calibrata gamma sopratutto con gli occhiali davanti alla sonda?![]()
Tu che rapporto d'aspetto hai impostato, ORIGINALE?
Esattamente. Non ho approfondito poi perché tanto non la farò se devo sostituirla ad una tra le due sopra-citate, se non ricordo male si può fare in qualche modo, creando un file di correzione con la lente o qualcosa del genere boh non ricordo, comunque purtroppo non ha importanza, nei prossimi giorni vedo se c'è modo di creare un terzo profilo, pu..........[CUT]