il vertical banding non è riconosciuto,per loro è una cosa normale percui non sostituiranno mai un pannello che ha vb,altro discorso è il vignetting che se presente in maniera fastidiosa e che rovina la visione dei contenuti potrebbero proporti uno scambio di pannello,detto questo quando si entra in contatto con l'assistenza,bisogna alzare la voce ..........[CUT]
Sabba non è vero... ad alcuni come scottex e altri solo per il vb il pannello lo hanno cambiato, di base rimbalzano il problema poi per gli insistenti si va a fortuna.... se dal'laltra parte trovano uno che ha la luna buona danno il via alla pratica di sostituzione, altrimenti nisba. Io ovvio non mollo, ho mandato un emailchilometrica ad lg e attendo una loro risposta, vedremo che dicono. Se ancora glissano torno da unieuro e vediamo... in media dopo quanto rispondono? O posso chiedere a qualcuno se l hanno ricevuta? Per il discorso di fare esempi di persone a cui il pannello l hanno sostituito per senza coordinate anagrafiche e seriale del modello cambiato serve a poco... negheranno tutto dicendo che non è vero....