Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io continuo a dire che ci sono 700/800 euro di differenza minima tra un B6 ed E6, e non può essere solo una sound bar di plastica e un filtro polarizzato a comportare un aumento simile.
Purtroppo sono 2 giorni che giro per i negozi per vedere questo E6 in azione, ma ho trovato solo il B6, mentre i modelli E6 sono andati a ruba, venduti tutti anche..........[CUT]
si pure io ci son rimasto malissimo, ieri sera mi è uscito il tracking di unieuro per tracciare le fasi della spedizione e ho capito che il corriere è "Amati Jr" che consegna elettrodomestici e tv superiori ai 32" su appuntamento per unieuro, loro veramente hanno spedito ma per la consegna di Amati ci vorra un pò di tempo, non è espr..........[CUT]
Non mi ricordo di preciso ma secondo me il prezzo del 55C6 era di circa 2190 euro.
Ma comunque lo si trova più o meno a quella cifra, quindi a 2499 non lo prendere.
pongo una domanda forse fin banale ma non importa:
a prescindere dal fatto che come tutti ben sappiamo LG non fa differenza di garanzia ITA o EU, mi domando se valga la pena acquistare un modello di cui proprio non ne è prevista la distribuzione in Italia....non è che la cosa può portare rogne in caso di problemi ?
Nel senso un B6 e/..........[CUT]
pongo una domanda forse fin banale ma non importa:
a prescindere dal fatto che come tutti ben sappiamo LG non fa differenza di garanzia ITA o EU, mi domando se valga la pena acquistare un modello di cui proprio non ne è prevista la distribuzione in Italia....non è che la cosa può portare rogne in caso di problemi ?
Nel senso un B6 e/..........[CUT]
Peccato abbia preso il B6 a 1980 10 giorni fa
Se sapevo che mettevano il 65" B6 a 3.300 l'avrei preso :muro::muro:
Non ho idea di quanto ci posso fareVendilo e prenditi il 65" :asd:
Non ho idea di quanto ci posso fare
Ho fatto pure l'estensione della garanzia di 170 euro
E' NUOVO cavolo
Non ci vorrei perdere tanto
Ma ti riferisci al solo 65" o anche al 55" del C6 ?
Visione standard 4 metriMa dai hai gia' un 55; goditelo, cosa vai a spendere altri 1300 per qualche pollice in piu'; ma scusa da che distanza lo guardi? E poi il 65 andrebbe bene se usassi anche il 3d ma questo ne e' privo mahhhh.
P.S. HAI DETTO CHE LO HAI DA 10 GIORNI; NON ESISTE IL RECESSO ENTRO 14 GIORNI???????