il 450c non è malvagio, anche se devo capire rispetto al mio centrale quanti benefici realmente ho.
Comunque una domanda particolare, io prima avevo gli attacchi a banana sulle casse, e cavo rame sugli ugelli del sintoamplificatore, i nuovi attacchi delle Klipsch sono sempre gli stessi di prima, oppure sono cambiati?
Lo chiedo perché vorrei acquistare dei connettori che possano entrare negli ugelli delle casse e del sintoamplificatore senza doverli svitare.
Poi rispetto ai miei RB 61 mkii quanto gioverei con gli RP-160M, lo chiedi perché visto la difficoltà di trovare delle RS62, credo che sarebbe meglio cambiare le 3 casse, e passare alla linea nuova, quindi se qualcuno ha avuto le vecchie , se è passato a quelle nuove, se può darmi delle impressioni, mi farebbe piacere
Attualmente la mia impostazione è:
Centrale Klipsch RC-62 MKII
Frontali Klipsch RB-61 MKII
Inizialmente vorei passare alle:
Centrale : Klipsch RP450C (troppo?) oppure Klipsch RP250C più adatto?
Frontali : Klipsch RP160M (troppo?) oppure Klipsch RP150M più adatto?
inizialmente queste 3, poi devo valutare subwoofer, Forse un Klipsch R-110SW avendo frontalmente bass reflex , quindi posso attaccarlo al muro.
Altra cosa , nessuno ha provato il WA-2 ? Che non lo vedo affatto male, e un cavo in meno non mi dispiacerebbe, cosi' posso posizionare il SUB dove voglio ( si può adattare con il nostro voltaggio e spina? )