Luce Oled 45
Luminosità' 54
Contrasto 96
Nitidezza 10 e 10
Colore 50
Tinta 0
Contrasto dinamico disattivato
Ottima risoluzione disattivato
Gamma colore normale
Ottimizzatore bordi attiva
Filtro colore disattivato
Gamma 2.2
Bilanciamento del bianco :
Temperatura colore : caldo 2
Metodo : 20 punti IRE
Schema : Esterno
IRE: 100
Luminanza di dest..........[CUT]
Non vedo il livello nero che deve essere su basso.
Ragazzi il Colore caldo 1 o 2 dovete impostarla per avere un bianco il più naturale possibile, e i colori con un incarnato realistico.
Se il bianco non si avvicina ad essere completamente bianco, non è un problema della luce Oled, ma del TV che non è stato calibrato, una delle prime cose è calibrare il bianco con una sonda, è per questo che una calibrazione professionale cambia tutto, perché per quanto noi possiamo lavorare su certi parametri non riusciremmo mai a ottenere la perfezione senza una calibrazione con sonda.
Il nero a 0 IRE deve essere completamente spento, altrimenti avete sbagliato qualcosa, lo so che non è facile ottenerlo perché la gestione di LG ai bassi IRE è erger mente macchinosa, però dovete riuscirci.
Mi viene da dire che nel tuo caso luminosità 54 sia troppo alta, altrimenti prova a modificare, gamma 2.4.
@ Davide abbiamo sempre detto che 14 mega sono proprio il limite per avere il 4K, per averlo stabile ti servirebbero 15mega stabili, rompi le scatole a Telecom, fatti controllare la linea, magari ti spostano di coppia e aumenti di due mega, puoi anche chiamare il servizio tecnico, e se hai una linea stabile, prova a chiedere un cambio di profilo.
Ti consiglio il profilo adulto i184_11 con snr 6/6 db e inp = 1 io sono passato da 15,20 mega a 17,20. Poi ho cambiato modem per aumentare la stabilità.