• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Debbo cambiare ampli?

Ho qualche dubbio.

L'ampli ha il 4K passtrough, ovvero fa passare un segnale 4K, ma scritto in questo modo la cosa sembra riferirsi alla sola risoluzione, non a tutte le possibilità dell'UHD (10 bit, HDR, ecc.).

Il fatto che nelle caratteristiche non siano mai citate le versioni delle connessioni HDMI e del sistema HDCP fa supporre che siano le vecchie, quelle relative al FullHD.

Ti conviene fare una telefonata o inviare una email a Tecnofuturo.

Ho qualche dubbio.

L'ampli ha il 4K passtrough, ovvero fa passare un segnale 4K, ma scritto in questo modo la cosa sembra riferirsi alla sola risoluzione, non a tutte le possibilità dell'UHD (10 bit, HDR, ecc.).

Il fatto che nelle caratteristiche non siano mai citate le versioni delle connessioni HDMI e del sistema HDCP fa supporre che siano le v..........[CUT]

Ora li contatto, nel caso in cui mi rispondessero che l'ampli non può veicolare quel tipo di segnale sarei costretto a cambiare ampli?

Se si parla di dischi UHD e relativo lettore (in questo caso la Xbox One S), tutta la catena (compreso il sintoamplificatore) deve supportare l'HDCP 2.2 per poter funzionare, o mi sono perso qualcosa?

Pe ovviare, come hai detto prima, puoi collegare direttamente la console al televisore e il sintoampli tramite ottico. Perdi l'audio HD ma il tutto dovrebbe funzionare.

A quanto pare, anche Netflix 4K non è riproducibile se si passa per il 626.

Ultima modifica:
Se si parla di dischi UHD e relativo lettore (in questo caso la Xbox One S), tutta la catena (compreso il sintoamplificatore) deve supportare l'HDCP 2.2 per poter funzionare, o mi sono perso qualcosa?

Pe ovviare, come hai detto prima, puoi collegare direttamente la console al televisore e il sintoampli tramite ottico. Perdi l'audio HD ma il tutto ..........[CUT]

Una triste verità, dovrò cambiare ampli a questo punto.

Per netflix lo utilizzerò direttamente dal TV quindi dovrei ovviare al problema.