marcocivox
Active member
Una volta occorrevano due cavi. Ora ne basta uno per avere tutte le funzioni di Mysky. Scusate, ma credo che siamo molto OT!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La perdita di segnale dividendo lo stesso su 2 o più cavi c'è, sempre e comunque.E non mi pare ci sia perdita di segnale
Il Moderatore su AVM, mi basta ed avanza.Nordata ma cosa fai di lavoro tu?
Si vabe, adesso ti pagano per fare il moderatore, magari.La perdita di segnale dividendo lo stesso su 2 o più cavi c'è, sempre e comunque.
Di per sè questo può anche essere ininfluente, se il segnale in ingresso è "abbondante" non capita nulla, anche quello in uscita, pur se diminuito, non causerà problemi.
Se però quello in ingresso è già di suo al limite, il diminuirlo lo può portare in cer..........[CUT]
Scusate , io non ho capito abbiate pazienzaCon il pattern 1-Black Clipping settate il livello del nero, in modo che si veda lampeggiare dalla barra 25 fino alla 17, la 16 è il nero totale quindi non si deve vedere lampeggiare.[CUT]
Ho appena comprato Warcraft L'inizio in Bluray, STREPITOSO mamma mia come si vede, neri perfetti nessun difetto.
Quando il ragazzo entra nel cubo nero di "Alodi" ad un certo punto lui è in primo piano e lo sfondo è completamente spento, tutto nero come le bande orizzontali, è talmente bello che sembra una demo UHD in scene come quella.
Si..........[CUT]
Ma a parte visivamente ottimo, come film é c@g@t@?![]()
Allora KIRKAllora, prima imposti i valori di base come Luce Oled 35, nitidezza H e V a 10, colore a 50, gamma colore standard, ecc...
Ma soprattutto imposta livello nero basso.
Poi fai partire dalla chiavetta USB il pattern 1-Black-clipping li vedrai lampeggiare delle barre grigie su sfondo nero, deve intervenire su contrasto ma soprattutto luminosità, fino ..........[CUT]
Purtroppo per arrivare al riferimento giusto di bianco e nero sei costretto a salire tanto con il contrasto.Allora KIRK
Ho fatto come mi hai detto
Luce Oled 40 ( 35 mi sembra troppo buio.....ci devo fare l'occhio )
Luminosità' mi e' arrivata a 54
Contrasto mi e' arrivato a 96
Ma non e' troppo il contrasto ?![]()
Si provengo da un LCDPurtroppo per arrivare al riferimento giusto di bianco e nero sei costretto a salire tanto con il contrasto.
Un conto poi sono i settings per il rodaggio, un altro per avere il bianco giusto e il nero giusto.
Per luce Oled 35 penso che tu arrivi da un LCD, in stanza buia ci devi fare l'abitudine, ma vedrai che con il tempo sarai tu a trovarlo tropp..........[CUT]
Il trono di spade ( oltretutto su box set che neanche è in HD ) le scene scure sono da aborroooooo ( alla Mughini )L'altra sera ho visto la prima puntata della seconda stagione di Wayward Pines su sky... vomitevole.
Qualcun'altro l'ha vista? Le scene di notte sono inguardabili... certo che se non migliorano il segnale siamo messi male.
Si provengo da un LCD
Quindi avendolo da una settimana,non conviene sparare così di contrasto
Quanto deve durare il rodaggio?
200 ore ? ( Non mi ricordo )
Sei sempre molto gentile
Grazie
Fabrizio
Ok grazie di tutto........per il momentoAlmeno 100 ore, ma è la luce Oled quella che inizialmente ti conviene tenere bassa, magari per le prime 100 ore tieni anche il contrasto più basso se non ti da fastidio, anche perché comunque qualsiasi calibrazione o settaggi si fanno sempre dopo il rodaggio, perché vedrai che il pannello cambierà ancora.
Il trono di spade ( oltretutto su box set che neanche è in HD ) le scene scure sono da aborroooooo ( alla Mughini )
Mi sono dovuto comprare il BD dalla quinta stagione