Review diverse danno risultati diversi, questo è l'update di cnet:
UPDATE: Input lag in game mode was one area of difference between the two TVs, although it's not as wide of a gap as I originally reported. The B6 measured an impressive 26ms the first time I checked, but s..........[CUT]
Allora diciamo che come sempre le recensioni lasciano un pochino il tempo che trovano, strano che ci siano valori cosi diversi, capisco i valori della calibrazione che possano essere diversi, ma la velocità dovrebbe essere costante da tv a tv.
Detto questo, però dobbiamo capire che misurazione hanno fatto e come, se leggi la recensione di Rtings, anche loro dicono che stranamente l'E6 in alcuni casi risulta addirittura più lento del B6, ma se guardi hanno fatto misurazioni diverse per ogni uscita e impostazione, tipo 4k @ 60Hz @ 4: 4: 4 + HDR Visualizza Aiuto : 38,2 ms ecc... non solo per i giochi.
Vai a vedere.
Ma visto che siamo OT qui parliamone da questa parte:
http://www.avmagazine.it/forum/140-display-e-tv-oled-full-hd/280228-oled-b6-gamma-2016/page29
Qui ho pubblicato parte della recensione di Rtings.
PS: ripensandoci, bisognerebbe vedere che
firmware avevano i due modelli in prova, e anche che versioni erano, perché tra modelli Europei e Americani secondo me qualcosa cambia, per lo meno il firmware.
Questo potrebbe spiegare l'enorme differenza rilevata dai due recensori sui 2 modelli Oled testati, rispetto ai dati dichiarati da LG.