antani
Active member
e' forse questa?...
Io ho preso proprio quella che hai linkato e funziona perfettamente con il B6.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e' forse questa?...
L... ma dicono che aggiornandolo scene a circa 38ms....
Buongiorno a tutti siccome volevo acquistare B 6 volevo chiedere se soffre di banding verticale grazie a tutti
Buongiorno a tutti siccome volevo acquistare B 6 volevo chiedere se soffre di banding verticale grazie a tutti
chi lo dice? dove? a quale versione firmware?
Su modello precedente 2015 era presente parecchio ... Miei settings fatti calibrare da professionista con sonda. Solo che nelle scene buie davano fastidio quelle maledette bande bianche verticali
Su modello precedente 2015 era presente parecchio ... Miei settings fatti calibrare da professionista con sonda. Solo che nelle scene buie davano fastidio quelle maledette bande bianche verticali
No aspetta non ha un lag alto diciamo non adatto a chi gioca online con certi tipi di video giochi in modo serio.Ciao a tutti! Sono abbastanza tentato di prendere questo TV.. uso Sky HD per film e partite di calcio e gioco alla ps4 prevalentemente a titoli sportivi.. consigli? Ho letto che con i videogame soffre di lag alto, è vero? grazieeeeee
No aspetta non ha un lag alto diciamo non adatto a chi gioca online con certi tipi di video giochi in modo serio.
Siamo sui 54ms.
in che senso da lag su giochi seri? anche per capire dato che la tv costa 2k €
Diciamo che hai in input lag di 34ms sul e6 e sembra 38ms sul B6 che è più che sufficiente per giocare fluido, ma se giochi online ad uno spara tutto dove anche pochi ms fanno la differenza tra beccare il tuo nemico è mancare il bersaglio o morire per primo, allora non è il monitor più adatto a questo scopo.
Ciao, qui puoi trovare tutti i link e le istruzioni per fare i vari test e settings: http://www.avmagazine.it/forum/140-display-e-tv-oled-full-hd/281766-test-settings-film-reference-3d-4kGrazie delle risposte�� Potreste inviarmi link dei pattern da mettere su usb per prove al buio? Grazie mille
Si ho letto anche io la loro recensione e ho visto il confronto con l'E6, ma sinceramente ci credo poco, e non li ritengo tra i più professionali nelle rilevazioni.nellle ultime rilevazioni di rtings sembrerebbe che in 4k e HDR il B6 sia decisamente più veloce del E6, molto strano. Se qualcuno è intenzionato a comprarsi la nuova PS pro o Xbox S è un aspetto da non sottovalutare.
sarebbe comunque un ottima cosa inserire nel primo post tutte le info del tv regolazioni, manuale, guide ecc senza che le si vanno a cercare nelle 31 pagine che si sono venute a creare...ma invece il bianco di questo tv è un grigio oppure hanno risolto questo problema degli oled in generale?