Nuovi Hisense 2016

G0422 è l'ultimo disponibile se non erro...
Se possibile poi mi potresti fare una foto di come l'hai installato? Di profilo anche se possibile per valutare "l'impatto".
Ultima domandina:
ma l'illuminazione del logo si può disattivare?

Appena torno cerco di fare tutte le foto possibili.L'illuminazione del logo può essere disattivata, confermo.
Per quanto riguarda il FW io ho proprio il G0422, non ho capito bene se l'hdr è attivo con questo FW

Non credo proprio perchè è datato maggio, mentre l'hdr è di settembre se non erro....
Io sono mooooooooooooolto indeciso :(
questo o l'oled da 55?

Sempre più convinto ad acquistare questo Hisense H65M7000....penso sia l'unico 65 con un rapporto qualità/prezzo fuori dal normale ;)

Anch'io attendo foto,grazie! :-D

Dove l'hai preso?

Saluti

Sempre più convinto ad acquistare questo Hisense H65M7000....penso sia l'unico 65 con un rapporto qualità/prezzo fuori dal normale ;)

Anch'io attendo foto,grazie! :-D

Dove l'hai preso?

Saluti

Mi sa che io sotto natale mi farò il 75", che se tanto mi da tanto, visto e considerato che ora lo si trova a 2.300€ online, tra 2 o 3 mesi cercando bene lo si troverà a 2.000€, e a quel prezzo sarà veramente un affare visto quello che offre! poi giusto in tempo con l'uscita della Ps4 Pro... ;)

No mi spiace :) ho solo PS4 aggiornata con firmware 4.0 e non ci sono contenuti in HDR al momento.
Leggendo tra i vari forum però, chi ha lettori UHD, X-Box One S o contenuti HDR Su PC, riferisce che funziona bene ed attiva l'ingresso HDR su HDMI.

Ciao a tutti,
sto cercando un TV da almeno 60 pollici (budget sui 1000 euro max). La distanza di visione è di circa 3 metri.
Utilizzo Mediaset Premium, digitale terrestre e streaming (Netflix, Now TV).
So che da quella distanza non è possibile apprezzare il 4K quindi ero indirizzato sul Samsung UE60J6200 (circa 800 euro).

Però questo Hisense H65M5500 mi tenta parecchio. E' 4K e ha 5 pollici in più, anche il prezzo è abbordabile.

Pensate possa valerne la pena ? In caso di problemi l'assistenza Hisense com'è ?
Preferirei rimanere su marche conosciute, ma in quel caso dovrei aggiungere qualche altro centinaio di euro al budget...

Ho installato il firmware nuovo e ho notato che si, aggiunge l'opzione HDR ma non la fa selezionare. Anche a voi fa così? Ho collegato la ps4 con il nuovo aggiornamento che supporta HDR ma niente da fare la spunta rimane non selezionabile

Ultima modifica:
Ho installato il firmware nuovo e ho notato che si, aggiunge l'opzione HDR ma non la fa selezionare. Anche a voi fa così? Ho collegato la ps4 con il nuovo aggiornamento che supporta HDR ma niente da fare la spunta rimane non selezionabile

Hai provato a cambiare ingresso HDMI? Le impostazioni da Ps4 sono corrette? facci sapere :)

Hai provato a cambiare ingresso HDMI? Le impostazioni da Ps4 sono corrette? facci sapere :)

anche io ho aggiornato all'ultimo firmware francese ed è comparsa la voce HDR e anche a me l'opzione rimane non selezionabile con ps4.
in un altra discussione un utente diceva che l'opzione si attiva solo quando sono disponibili contenuti in hdr.

su ps4 al momento nessun gioco supporta l'hdr, quindi se si vorrebbe fare una prova reale ci sono due modi
o si utilizza un BD ULTRA HD HDR con un apposito lettore ovviamente e vedere se si attiva
oppure chi ha XBOX ONE S potrebbe provare con FORZA HORIZON 3(appena uscirà) che sarà il primo gioco a supportare l'hdr

A logica mi sembrerebbe giusto...
un po come avviene con il 3d. non puoi selezionare la modalità 3d se non è 3d la fonte (a meno di conversioni ovviamente).
Quello che non capisco è perchè devo selezionare la modalità 3d....o hdr :)
contenuto hdr, attivo modalità hdr!

A logica mi sembrerebbe giusto...
un po come avviene con il 3d. non puoi selezionare la modalità 3d se non è 3d la fonte (a meno di conversioni ovviamente).
Quello che non capisco è perchè devo selezionare la modalità 3d....o hdr :)
contenuto hdr, attivo modalità hdr!
Infatti non so se si deve selezionare ogni volta o se si attiva da solo quandosi sta visualizzando un contenuto hdr e resta attivo, per questo dico che si dovrebbero fare delle prove per vedere come si comporta.

Ma si è arrivati ad una conclusione certa sul pannello di questa TV? è a 8bit o 10bit, come ventilato all'inizio della discussione? non ho trovato dati certi, e la differenza è non da poco. Grazie a chiunque saprà rispondermi