Guarda, il 4K al momento non è nei miei piani, anzi penso che salterò questa gen ludica aspettando il prossimo step (sono affascinato dall' 8K e la sua possibilità del 3D autostereoscopico.....Sono un malato del 3D io

);
sono propenso a fare una macchia da gioco che mi permetta ogni 2/3 anni di restare al passo con i tempi, tanto le esclusive console M$ non sono più tali, infatti non capisco l'acquisto sia della XONE Slim che della futura Scorpio, dato che tutto quello che ci gira sopra viene portato anche su PC......Le uniche esclusive Sony a cui sono rimasto attaccato sono 3:
GT che hanno posticipato al 2000 credici
Ace Combat che hanno ventilato circa 6 mesi fa e poi nessuno ne ha più saputo nulla
God of War che è diventato un simulatore di baby parking
Con l'arrivo del PS Now su PC si potranno anche giocare i giochi Sony su PC (non quelli della 4)
Per il resto siamo tutti consapevoli che i multi sono un pianerottolo sopra su PC (salvo eccezioni alla Batman AK).....Inoltre dopo anni di prova/non prova ho testato il Dolphin ed ho visto Metroid Prime come mai prima d'ora

......E mi è salita la scimmia degli emu, quindi a conti fatti con il PC giochi tutti i multi, tutte le EX esclusive M$, i giochi Sony via cloud ed una marea di vecchie console......Praticamente hai un parco titoli infinito ed il tutto affiancato ad una bella console N dato che su PC quei giochi non si vedranno mai (spero).