Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma qui il problema non è il prodotto in se, ma il fatto che alla distanza in cui si trova, il 55" è davvero troppo piccolo, capito?Il ks8000 che ti hanno suggerito è una bomba di led; e anche il 7000 è un best buy. Ma di fronte al B6V, vai di oled e fai la scelta giusta.[CUT]
Se si avvicina max 2,5 metri allora si.[CUT]
D'accordo con te, ho detto max 2,5m per stare largo, anche io a quella distanza andrei comunque di 65. io sto a 3,4m con un 65 e vedo bene, ma all'inizio ero intenzionato ad andare sui 75", figurati.Hai ragione, assolutamente d'accordo, questo rimane un vincolo da rispettare. Però mi sembrava che fosse stato risolto: cioè, avvicinarsi in pianta stabile o quantomeno quando necessario. Addirittura, secondo me 2,5 m sono troppi, meglio 2.
Comunque l'utente non avendo risposto nello specifico do per scontato che rimanga ancora oltre i 3 metri, quindi 65" assolutamente
Eccomi di ritorno...non rispondevo perché non ne ho avuto modo...Ho letto con attenzione tutti gli ultimi post e devo confermarvi che la distanza resterá stabile a più di 3 mt, non mi è possibile portare il divano avanti...
Ergo, sono arrivato alla prima conclusione...abbandono l'idea del 55"
A questo punto o vado sul 60" del TV che..........[CUT]
Certo, non c'è alcun problema: il TV non si rompe, i vicini non protestano, non si riportano casi di caduta precoce dei capelli o qualsiasi altro problema, persino nelle dettagliatissime istruzioni fool proof americane non si dice di evitare questa soluzione.lo tengo a piû di tre metri e non ho nessun problema
Raccomandazione scaturita dalla notte dei tempi per via del fatto che i primi tubi catodici emettevano una discreta quantità di radiazioni che era meglio evitare (con il progresso la cosa poi venne praticamente portata a livelli ininfluenti) ed anche dal fatto che la risoluzione era quella che era, con relativa perdita di qualità avvicinandosi troppo.Quando c'erano i TV CRT guai ad avvicinarsi troppo, sebbene il display fosse, al massimo, un32"
Eccomi di ritorno...non rispondevo perché non ne ho avuto modo...Ho letto con attenzione tutti gli ultimi post e devo confermarvi che la distanza resterá stabile a più di 3 mt, non mi è possibile portare il divano avanti...
Ergo, sono arrivato alla prima conclusione...abbandono l'idea del 55"
A questo punto o vado sul 60" del TV che..........[CUT]
Fatta!
Mi hanno Appena risposto che secondo le loro tabelle per i 4K per una distanza di 3,5 mt consigliano un 55" per una distanza di almeno 5 mt. Il 65" !!!!
EMMÒ!!!???
Bamba007,
ok le tabelle, ultra scientifiche ed utili soprattutto per i venditori di televisori per convincerci a comprare display sempre più grandi. ma per favore usiamo anche il buon senso.
Queste tabelle ti dicono "scientificamente" a che distanza minima ti devi mettere per non vedere un'immagine poco definita. punto. Se segui alla le..........[CUT]
Ragazzi credo di essere arrivato al punto focale dell'argomento grazie esclusivamente al vostro contributo.
Ai fini di vedere in 4K correttamente la dimensione di cui avrei bisogno è di almeno 65", misura che credo possa essere un tantino problematica visti i 3/4 cm. residui in altezza ( anche se poi portandolo più avanti forse scavalcherei l..........[CUT]
Luca, ti rifaccio una domanda che ti avevo giá posto prima. Se hai ordinato online su Unieuro, hai il diritto di recesso entro 14 giorni. Perchè non ti porti a casa il tuo tv, lo provi e, se non sei contento, lo riporti in negozio e ne compri uno piú grande?
Io ho fatto così (poi il televisore me lo sono tenuto) e ho ordinato un 55" oled ed un..........[CUT]