Sony: presentate PS4 Slim e PS4 Pro

Entrambe prive del lettore Ultra HD..?

con una Xbox One S a 299$ con HDMI 2.0a, lettore 4K e HDR, non mi pare una mossa tanto sensata..

salvo si traduca su un prezzo più basso rispetto a One di almeno 100$ della One S, e di 250-300$ in meno dalla Xbox Skorpio che oltre ad avere il lettore Ultra-HD come la One S, dovrebbe essere circa due volte più potente della PS4 Pro

Speriamo che si possa scegliere tra avere una maggiore risoluzione delle textures etc.. a un 60fps stabili, per i nuovi giochi e magari anche per Uncharted 4 dove citano la risoluzione maggiore su PS4 Pro, ma niente raddoppio degli fps?

Super epic fail di Sony.
Al meeting hanno sbandierato lo streaming con youtube e netflix 4k come se un televisore di ultima generazione non lo avesse di suo!

Delusione a non finire.

Domanda stupida, avendo hdmi e processore adatto: un aggiornamento firmware potrebbe portare il lettore blu ray compatibile uhd?

Mero upgrade HW di una console nata con specifiche vecchie (come Xbox one, ndr). Se comunque miglioreranno a dovere le performance anche in FHD potrebbe essere un upgrade consigliato (o obbligato, vedi problemi di framerate su FFXV).

Personalmente del lettore UHD non mi interessa in quanto quando farà il passaggio 4k (chissà quando) comprerò un lettore dedicato tipo OPPO.

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2016-we-built-a-pc-with-playstation-neo-gpu-tech

Per farsi un'idea delle prestazioni della "Pro"

Aspetterai meno di 2 anni, tempo che questa scatoletta appaia obsoleta e tireranno fuori la versione Pro 2.0 :D;

comunque questi hanno fatto un'ora di conferenza ripetendo fino alla noia 4K/HDR e si sono dimenticati i giochi :rolleyes:....La peggiore gen dall' '83 al 2013.

Forse la mia sarà la scelta migliore, vendo la vecchia per è passo alla xbox one s ,non mi va di farmi prendere in giro da Sony

Si sa se ci saranno promozioni, permute per la PS4 normale per passare alla PS4 pro

ad esempio.. un possessore di una PS4 ultimo modello da 1T con pochi mesi di vita, a quanto ammonterebbe la differenza in una eventuale permuta per passare al modello Pro?