Anche io sono tra quelli che ha approfittato dell'offerta unieuro per il b6 a 1980.
Potete tranquillamente ritenervi tutti responsabili per la scimmia, un mese fa ero praticamente convinto di comprare il samsung ks7000...ho lurkato un po' per questo forum per trovare conferma suilla mia scelta e mi sono persuaso per il 910, mancava qualche giorno all'acquisto e mi siete ripiombati addosso con sto benedetto b6...un dramma, ma sono soddisfattissimo!
Il televisore è stupendo, io provengo da un panasonic 32 pollici (eh!) ed in effetti la differenza è abissale sotto tutti i punti di vista.
L'unica cosa che mi inquieta è l'instabilità dell'oggetto, essendo appunto abituato ad un lcd di altri tempi, con 5 centimetri di cornice solida per parte ed uno spessore notevole, vedere questo costosissimo foglio oled ancorato ad una base striminzita mi ha dato ore di ansia (sono certo fosse autosuggestione).
Anche se non era mia intenzione inizialmente, ho risolto tutto appendendolo al muro (fortunatamente ha attacchi standard e il kit si trova per pochi euro)
Io lo so che le scelte di design non si discutono, che la linea è importante ed il minimal va di moda...ma un filo di praticità in più non guasterebbe
(temendo di aver montato male la base sono anche andato in un mediaworld vicino casa per verificare..anche la serie scorsa, che è un filo più spessa, balla la lambada appena la sfiori)
Per quanto riguarda i segnali SD, non benissimo ma neanche malissimo. La Rai, si difende molto bene sia in SD che sui canali HD.
Mediaset è abbastanza godibile, se non ci si avvicina troppo.
Cielo manda un segnale che è ampiamente al di sotto anche dei canali privati regionali, una cosa inguardabile ed inutilizzabile