Credo che l'anti mode che fa un lavoro in automatico, applica più filtri rispetto al minidsp e credo faccia un lavoro migliore.
Be se l'oste dice cose non veritiere va contro di lui, ce sempre dopo 30 giorni che il cliente gli da il prodotto in dietro senza pagare le spedizioni di ritorno, quindi sono loro che ci perdono ma non credo perché ci siamo scambiati molte email e lo vedo una persona a modo e precisa, poi tutto può essere e, ma ovviamente a suo svantaggio.
Per quanto riguarda quei diffusori vedendo che comunque usano altoparlanti come Accuton, SEAS, Visaton e Peerless che sappiamo che prodotti sono, non credo si rimanga deluso, per non dire il fatto che puoi modificare la risposta del tweeter con i ponticelli, in più i tappi per i reflex credo che comunque sia più facile da posizionare in ambiente, poi la serie 99 ha anche sui bassi questa cosa, ed e molto comoda, se ti ricordi io con le 683 avevo il problema del suono chiuso e modificai i crossover per migliorare il suono, be mi ci sono voluto oltre 400 euro ma ti ricordi come suonavano no? Se avevo modo di aumentare i db sul tweeter avevo risparmiato 400 euro, io sinceramente questa cosa la vedo molto comoda e dovrebbero adottarli tutti i costruttori in modo che l'utente finale se li regola a secondo l'ambiente e gusto personale no?