• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Smart TV 55''

Guapo

New member
Ciao a tutti e complimenti per questo forum, quando ho dovuto acquistare nel campo dell'elettronica è sempre stato una sorta di bibbia...

Sto pensando di acquistare una nuova TV e dopo aver letto dozzine di post sull'argomento ho pensato di chiedervi direttamente un consiglio.

La premessa più importante è il budget da spendere: purtroppo non oltre gli 800/900 euro (più 8 che 9).

La TV sarà ad una distanza di circa 2 metri dal divano, forse poco più, pertanto da quanto letto sul forum starei proprio al limite per una 4K 55'', inoltre con 8/900 euro probabilmente troverei soltanto 4K entry level, insomma un po' scadenti...

Venendo al dunque, sarei arrivato alla seguente scrematura orientandomi su FULL HD:

- SONY 55 W808 (che ho trovato per il momento a circa 800e compresa spedizione);
- SAMSUNG J6300, che è "curva" (719e).

Mi sono poi imbattuto in un'offerta sulla seguente TV:

- SONY 4K BRAVIA 55X8005C (910e)

e in ultimo un mio carissimo amico sta facendo di tutto per convincermi ad acquistare una LG 55UH650V (855e).

Mi dareste gentilmente un consiglio fra questi modelli o eventualmente mi consigliereste dell'altro?

Grazie 1000!

Federico

Wow grazie per la velocità!!!
Quindi l'X80 e il W808, ovviamente con la differenza che uno è 4k e l'altro Full HD, sono due TV che più o meno si equivalgono?