Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Sono convinto, ma sai quando ti aspetti chi sa che cosa ... e poi tutto sommato vedo la tele come prima, di 4K non c'è niente se non demo, in HD si vede moto bene ma la vedevo molto bene anche prima con il Sony, aspettiamo contenuti 4K, allora forse ci sarà la vera differenza, ho una domanda per gli esperti, come mi consigliate di settare il True M..........[CUT]
Guardaci qualche BR e vedrai.
La foto qui sotto è dedicata a chi ama le targhette ..... il consumo non è proprio risparmioso ....
IMG_5575web.jpg
Già con BR HD hai ottimi risultati, se poi ti puoi prendere un lettore 4K è tutta un'altra musica!BR 4K o anche BR semplici?
I consumi indicati, per i modelli 55E6V - 55B6V, sono di 145 watt da acceso con una media annua di 212 KWh.Ma difatti è solo un classe B...
Poi non credo che 270 watt sia il consumo medio.
Certo che se lo fosse, con 5 ore di accensione al giorno, significherebbero 24 euro di solo TV a bolletta, mica bruscolini :asd:
Già con BR HD hai ottimi risultati, se poi ti puoi prendere un lettore 4K è tutta un'altra musica!
I consumi indicati, per i modelli 55E6V - 55B6V, sono di 145 watt da acceso con una media annua di 212 KWh.
Comunque si sta verificando quello che ho sempre sostenuto....per un led 4K va bene 1000 1200 euro di spesa 2000'euro, e ci siamo arrivati hanno senso solo per un oled....voglio vedere cosa farà Samsung

Oggi ho fatto anch'io un giretto da Uni€ (Milano): il B6 è davvero bellissimo.
Mi è presa la scimmia, ma dovrei piazzare il mio LG 930 OLED per prenderlo.
Il commesso mi ha detto che sono andati letteralmente a ruba, tanto che hanno dovuto ordinarne un'altro stock e la promozione è stata sposata a fine settembre invece che al 15.