LG OLED55B6V o attendiamo Natale?

ma vuoi mettere il fatto di prenderlo con le tue manine?!?non funziona appena lo porti a casa!??!bene..lo riporti subito in negozio...sbaglio???

Vero, in questo caso compri e non ci pensi più!
A Natale potrebbero ripartire dal prezzo di listino, che è 3.000 euro, e farti solo un 20% di sconto! Comunque considera che nei negozi on line fanno sconti maggiori e potresti trovarlo anche a meno del prezzo di oggi.

Lo so, però già lo sconto di Unieuro è pazzesco, pare quasi impossibile che i negozi online possano scontarlo ulteriormente... Posso capire che facciano prezzi molto vantaggiosi rispetto a negozi fisici che vendono a prezzo pieno, ma fare un prezzo maggiormente vantaggioso di un prezzo già vantaggioso... Non c'è proprio limite alla concorrenza :D

ma vuoi mettere il fatto di prenderlo con le tue manine?!?non funziona appena lo porti a casa!??!bene..lo riporti subito in negozio...sbaglio???
Si, ma attento che il tuo trasporto non é assicurato, se si rompe i cocci sono tuoi!

Lo so, però già lo sconto di Unieuro è pazzesco, pare quasi impossibile che i negozi online possano scontarlo ulteriormente... Posso capire che facciano prezzi molto vantaggiosi rispetto a negozi fisici che vendono a prezzo pieno, ma fare un prezzo maggiormente vantaggioso di un prezzo già vantaggioso... Non c'è proprio limite alla concorrenza :D
Online spesso hanno i modelli europei per questo sono più scontati di quelli con garanzia Italia. Per LG non c'è differenza tra garanzia IT e EU hai la stessa copertura.

Ragazzi ho trovato l'e6 a 2400 scarsi online. A sto punto il b6 potrebbe arrivare a 1700 come ridere.

Forse mi sbaglio, ma 2k potrebbe essere il vero prezzo del b6 quindi niente sconto clamoroso

Ultima modifica:
Io resto calmo e attendo, mal che vada attenderò una paio di mesi più di Natale, sia mai che poi arrivi un bel prezzaccio per il 65"

Ciao,
ho bisogno di comprare un 55'' (flat) entro fine settembra .
Finora ero orientato sul Samsung KS8000, poi è spuntata questa offerta.
Utilizzo: cinema e proiezione di fotografie ad alta risoluzione.
Cosa consigliate?

Euronics ha messo in promo il top di gamma 55E6V a 2.980.
Comunque è quasi incredibile vedere queste TV con così forti sconti all'uscita sul mercato.

Preso nel pomeriggio da Unieuro, ultimo in magazzino oltre quello in esposizione, in promozione anche con una serie di dizionari Zanichelli cartacei + app. Lo ho appena acceso e devo dire che in DTV non mi ha fatto fare wooow! ma penso che debba essere settato, sapete dirmi dove trovare dei settaggi? Non ho ancora neanche guardato la parte web con le app, mi metto alla scoperta se avete consigli sono qui ad ascoltarli anche riguardo i settaggi, grazie !!!

Preso nel pomeriggio da Unieuro, ultimo in magazzino oltre quello in esposizione, in promozione anche con una serie di dizionari Zanichelli cartacei + app. Lo ho appena acceso e devo dire che in DTV non mi ha fatto fare wooow! ma penso che debba essere settato, sapete dirmi dove trovare dei settaggi? Non ho ancora neanche guardato la parte web con ..........[CUT]
Dai un occhiata a questa reviews http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b6 con i settings da utilizzare, considera che dovrai regolarti da solo contrasto e luminosità etc, qui trovi una guida http://www.avmagazine.it/forum/88-calibrazione-proiettori-e-display/211363-guida-alla-calibrazione-di-base-di-un-hdtv

Ultima modifica:
Ragazzi ma quali sono i consumi "medi" del 55B6 ?
E' solamente un classe B... non è che mi viene a costicchiare in bolletta?

Ultima modifica:
Perchè i consumi dichiarati non sono quelli effettivi?

Di solito non sono quelli che vengono rilevati in un utilizzo normale della TV ( o elettrodomestico....le lavastoviglie classe a impiegano quasi 3 ore col programma eco per lavare contro 1 ora e 40 di quello normale) . Così come i consumi delle automobili.

Dai un occhiata a questa reviews http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b6 con i settings da utilizzare, considera che dovrai regolarti da solo contrasto e luminosità etc, qui trovi una guida [URL="http://www.avmagazine.it/forum/88-calibrazione-proiettori-e-display/211363-guida-alla-ca..........[CUT]
Grazie, mi metto al lavoro, cmq dopo qualche ora di accensione e qualche settaggio fatto da me le cose stanno migliorando,vi dirò dopo i settaggi che mi hai consigliato!