• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cavo audio consigliato per Polk tsx220b

pietrojackass90

New member
ciao a tutti amici..ho intenzione di compormi un bell'impianto stereo da poter collegare al PC con i seguenti pezzi:

- diffusori : Polk TSx 220B

- ampli : denon pma 720ae

- dac : denon da 300usb

vorrei però da voi un consiglio sul tipo di cavo audio da utilizzare per collegare le polk all'ampli denon tramite i plug a banana, se possibile un consiglio sul miglior cavo da poter utilizzare. Sono ovviamente ben accetti anche consigli su altri pezzi che voi conoscete e che magari sono meglio di quelli proposti da me per la compozizione di tale impianto.

grazie mille

ciao a tutti amici..ho intenzione di compormi un bell'impianto stereo da poter collegare al PC con i seguenti pezzi:

- diffusori : Polk TSx 220B

- ampli : denon pma 720ae

- dac : denon da 300usb

vorrei però da voi un consiglio sul tipo di cavo audio da utilizzare per collegare le polk all'ampli denon tramite i plug a banana, se possibil..........[CUT]

che lunghezza ? budget massimo disponibile ?