filotto
Sospeso
va beh inquadrano le tv di taglio non ha molto senso, magari ha scoperto oggi che gli lcd hanno angolo di visione
Come non detto però godo lo stesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
va beh inquadrano le tv di taglio non ha molto senso, magari ha scoperto oggi che gli lcd hanno angolo di visione
Come non detto però godo lo stesso![]()
@KIRK1970
se stato forzatamente costretto ad usare un oled con un uniformità pessima, forse fra i peggiori visti in foto
la mia domanda è, dopo un pò di settimane di utilizzo, complice anche la certezza che avrai una sostituzione, sei riuscito a rilassarti al punto da dimenticarti della bande o son sempre un chiodo fisso ad ogni visione?
Avevo già visto questo video, vero che il cameraman continua a stare quasi sempre di taglio, però anche l'Oled è di taglio e qui dimostra la forza della visione a 180°.Comparativa Samsung 65KS9500 & LG65B6J (Samsung a sinistra Lg a destra) https://youtu.be/WUhnuspJ4U0
Guardate dal minuto 3:50 (a meno che non capite il polacco)
Ma soprattutto non perdetevi quando spegne le luci dal minuto 5:25![]()
![]()
![]()
Comparativa Samsung 65KS9500 & LG65B6J (Samsung a sinistra Lg a destra) https://youtu.be/WUhnuspJ4U0
Guardate dal minuto 3:50 (a meno che non capite il polacco)
Ma soprattutto non perdetevi quando spegne le luci dal minuto 5:25![]()
![]()
![]()
Girava su tutti i TV la stessa demo hdr c'erano affiancati gli OLED LG il ks9500(che qui si chiama 9800) ed il nuovo Sony che è sicuramente superiore al Samsung ma cmq inferiore agli OLED.Hai avuto modo di visionarli con contenuti vari? HDR ?
ma ragazzi se tutte le recensioni ci dicono che sono uguali... crediamogli no?
poi allo stato attuale ci stanno 1000€ di differenza sui 55" e a me quella sound bar non piace proprio
Dipende dal modello:
65"
G6 750cd/m2
E6 600cd/m2
B6 540cd/m2
C6 540cd/m2
55"
E6 600cd/m2
B6 750cd/m2
C6 560cd/m2
Mi sembrano valori veramente senza senso: perche' da 65 B6 e C6 hanno lo stesso valore, facendo pensare che il filtro 3D non cambi niente, mentre da 55 addirittura il B6 sfoggia un valore NITS del G6? Io onestamente non ci credo.
Non solo HDR: LG annuncia che all’IFA mostrerà sui suoi televisori top di gamma una demo di contenuti High Frame Rate a 100 e 120 fps. Sarà questa la nuova frontiera dell’immagine?
Cosa arriverà dopo il 3D, l’Ultra HD e l’HDR? C’è chi scommette sull’8K, ed è il caso di Sony e Panasonic, e chi invece guarda all&#..........[CUT]
i nits sono gestiti elettronicamente.
A proposito di questo ciclo di pulizia che fanno gli oled dopo due ore di utilizzo, mi chiedo:
Una volta riusciti a capire che è stato completato, se fino a quando non utilizzo di nuovo il TV, stacco completamente l'alimentazine, cosa succede? Problemi con la garanzia o altro? No, perchè magari in inverno che la notte mentre dormi può arrivare un t..........[CUT]
i nits sono gestiti elettronicamente.
Se ne parlava un po' di tempo fa e ora lo posso confermare: io con 15 mega reali testati con fast.com (Alice ADSL 20Mega) riesco a vedere Netflix in 4k senza problemi.
Ho guardato qualche documentario ieri sera, io non ho più parole.
Sarà che arrivando da un HD ready non ho fatto un salto, ma un triplo e mezzo ritornato carpiato... fattostà che ma..........[CUT]
perdonami ma non ti ho capito.
E6 ha la stessa elettronica del B6 (se non migliore). il filtro 3D non inficia sui nits (sicuramente non lo penalizza così tanto).
quel valore di 700 nits sul 55B6, per me è un errore di scrittura/copia. è un valore anomalo.
inoltre anche i consumi dovrebbero risentirne. che il 55B6 può arrivare a consumare il 30% ..........[CUT]
ottima domanda! Strategie di mercato, forse per farlo rientrare in un segmento "economy" e diversificare i modelli che sembrano troppo simili se non fosse per la curvatura e il 3D!?allora perche penalizzare cosi tanto il c6?
perdonami ma non ti ho capito.
E6 ha la stessa elettronica del B6 (se non migliore). il filtro 3D non inficia sui nits (sicuramente non lo penalizza così tanto).
quel valore di 700 nits sul 55B6, per me è un errore di scrittura/copia. è un valore anomalo.
inoltre anche i consumi dovrebbero risentirne. che il 55B6 può arrivare a consumare il 30% ..........[CUT]