Commodore64
New member
Salve, a mio padre a metà giugno è morto improvvisamente il suo nuovo TV, un razor Philips 55PUS7600.
Dopo un'odissea per quanto riguarda la garanzia che non vi sto qui a spiegare (ma evitate come la peste tale marca!)
oggi la Philips risponde che ci sostituisce tale tv con il nuovo modello 55PUS7101.
Ora per legge so che devono sostituire in garanzia (entro 21 giorni.. e sono passati 2 mesi e mezzo!!) la tv con lo stesso modello o di categoria SUPERIORE.
Ebbene, a me leggendo le caratteristiche su internet non vedo migliorie!
Prima di inviare la lettera tramite avvocato cosa mi consigliate?

Dopo un'odissea per quanto riguarda la garanzia che non vi sto qui a spiegare (ma evitate come la peste tale marca!)
oggi la Philips risponde che ci sostituisce tale tv con il nuovo modello 55PUS7101.
Ora per legge so che devono sostituire in garanzia (entro 21 giorni.. e sono passati 2 mesi e mezzo!!) la tv con lo stesso modello o di categoria SUPERIORE.
Ebbene, a me leggendo le caratteristiche su internet non vedo migliorie!
Prima di inviare la lettera tramite avvocato cosa mi consigliate?