Nuovi TV Sony 4K 2016 serie - CES 2016

Quando dovrebbero uscire questi zd9 ? Sono molto curioso di vederli in azione. Pensavo di prendermi uno dei nuovi oled ma l' Image retention e l' abl mi preoccupano non poco...

Quando dovrebbero uscire questi zd9 ? Sono molto curioso di vederli in azione. Pensavo di prendermi uno dei nuovi oled ma l' Image retention e l' abl mi preoccupano non poco...

A settembre.
Per l'oled ammesso che si sia formato un poco di ritenzione dopo aver messo la tv in standby ed aver fatto fare un ciclo di compensazione sparisce del tutto, per l'abl effettivamente se viene utilizzato come monitor PC può dare parecchio fastidio.

A favore del Sony ZD9 gioca senz'altro l'uniformità del pannello

attachment.php

attachment.php

Beh il confronto andrebbe fatto top di gamma con top di gamma!
Quindi ZD9 con G6!

Poi ovviamente bisogna vedere come li hanno settati, ma comunque che lo ZD9 sia più luminoso é ovvio!

Mi sà che è arrivata l'ora di sostituire il mio vecchio Z :) a quanto lo si troverà a dicembre il 65ZD9 ?

Ultima modifica:
ragazzi mi è appena stato consegnato un enorme 65XD8599, qualcuno ha qualche setting o qualche consiglio per la regolazione di partenza?

Buongiorno ragazzi ho aquistato questa tv sony kd55XD8005 ho cercato su internet setting(per calibrare) per migliorare la qualità del immagine ma non ho trovato niente potete darmi qualche link ho consiglo ho tutto in modalità default non ho toccato nulla.
Ultima cosa c'è un modo per installare app (apk)da chiavetta?
Grazie spero che qualcuno mi possa aiutare.

Nessuno sta rispondendo?
Perché anche io ho acquistato di recente un Sony Bravia 4K e volevo confrontarmi un po' per i settaggi dell'immagine...

ciao, scusate l'intromissione, ho un dubbio:
che differenza c'e' tra xd8005 ed xe8005, oltre al pannello va/ips ed il fatto che il secondo costa di piu'? (perche'??)