• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto nuovo TV 4K

irrchat

New member
Salve dovrei acquistare un nuovo tv 4K e lo vorrei con la nuova tecnologia hevc in modo da non dover in futuro comprare nuovo decoder. (ho letto che serva anche avere il satellite è vero? credo che il samsung non ce l'ha)
Distanza 2 metri max ma che può essere accorciata ulteriormente
avevo pensato qualcosa sui 48-50"
cosa mi consigliate tra
Sony KD49X8005C €679 Unieuro
Samsung UE50KU6000KXZT €699 Euronics
Panasonic TX-49DX600E €699 Euronics
Panasonic TX-48CXW404 48″ € 579,00 Unieuro
Philips 49PUT6401 €598,99 Unieuro
Samsung UE50JU6800K €799 Unieuro (fuori budget però se però ne vale la pena la prendo in considerazione
Samsung UE48JU6400K € 599,00 Unieuro

eventualmente potete aggiungere qualche modello l'importante che sia sui 700 euro ;)

Ultima modifica:
Nessuno?:(
Dimenticavo che l'uso è soprattutto partite su Premium e vari film su sky go e Premium play
Il tavolino dove andrà messa ha una larghezza di 80 cm, quindi la base dovrebbe essere su questa misura, sennò dovrei fare delle modifiche

Nessuno?:(
Dimenticavo che l'uso è soprattutto partite su Premium e vari film su sky go e Premium play
Il tavolino dove andrà messa ha una larghezza di 80 cm, quindi la base dovrebbe essere su questa misura, sennò dovrei fare delle modifiche

io ho preso il 55 (kd55x8005c) della sony devo ancora montarlo dato che lo farò quando entrerò nella casa nuova!!!!

Nessuno?
Dimenticavo che l'uso è soprattutto partite su Premium e vari film su sky go e Premium play*
A parte che sei in un forum e non una Chat per cui pretendere di essere risposto al momento è fuori luogo.
Forse nessuno ti ha risposto perché non ha risposta alla tua do o perché non si conoscono i modelli che hai citato.

Comunque, per iniziare a schiarire le idee ti consiglio di leggere i topic aperti dagli altri utenti: anche se si parla di budget diversi si discute sempre delle stesse cose.

A parte che sei in un forum e non una Chat per cui pretendere di essere risposto al momento è fuori luogo.
Forse nessuno ti ha risposto perché non ha risposta alla tua do o perché non si conoscono i modelli che hai citato.

Comunque, per iniziare a schiarire le idee ti consiglio di leggere i topic aperti dagli altri utenti: anche se si parla di b..........[CUT]
ho dato un'occhiata agli altri topic prima di aprire ma vedo budget piu alti o tv full hd invece di 4k, per il resto hai ragione ;)

ho dato un'occhiata agli altri topic prima di aprire ma vedo budget piu alti o tv full hd invece di 4k, per il resto hai ragione ;)

prova a dare un occhio anche al mio 55" preso l'altro ieri da unieuro esattamente il kd55x8005c col fuori tutto ;) prezzo di listino 1199 col fuori tutto 749 con 5 anni di garanzia!!!

prova a dare un occhio anche al mio 55" preso l'altro ieri da unieuro esattamente il kd55x8005c col fuori tutto ;) prezzo di listino 1199 col fuori tutto 749 con 5 anni di garanzia!!!

la sony mi ha detto che è meglio il w809c full hd, anche io volevo prendere quel modello, lhai provato tu?

@capitano levi tu che ne pensi?