• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Fino a ieri notte era regolarmente funzionante
Boh a me non si collega...mi dice impossibile connettersi..cotnattare servizio clienti....
Ho anche l'ultimo firmware sul tv scaricato OTA 1 mesetto fa circa...
inoltre se vado su "ulteriori informazioni" (sempre su netflix) eseguo il test della rete e si collega ai vari servers.
Non c'è nemmeno modo di disitnallare l'app e reinstallarla tra l'altro.

A te funzia ora?

Ultima modifica:
Ora non posso verificarlo. Ma la TV è connessa regolarmente a internet? Mi sembra strano che Netflix sia down.

Si si la tv è connessa via ethernet al router, youtube funziona ed anche le altre app.
Ho attivato oggi un nuovo account in prova su netflix per 30gg perchè vorrei vedere come si vede(non avevo mai fatto altri account prima), lancio l'app ma mi dice impossibile connettersi, se clicko su "altre info" posso effettuare la verifica della rete che va a buon fine....ergo è collegata alla rete!
Bisogna fare qualcosa in particolare per far funzionare sta benedetta app di netflix?

Segnalo la serie TV "Strangers Thing" su Netflix per testare ulteriormente l'ottima qualità di questa TV.
Nelle scene con Eleven nel "sottosopra" con sfondo nero è da applausi.

qualcuno mi può aiutare con la registrazione? ho provato decine di chiavette diverse, sia vuote che piene, sia fat32 che ntfs, nessuna si riesce a formattarla per poi fare la registrazione. C'è qualche trucco?

Di trucchi a questo proposito ce n'è solo uno, purtroppo: leggere il manuale dell'utente, dove troverai scritto chiaramente che per la registrazione non possono essere usate chiavette USB, ma solo hard disk da connettere all'input USB specifico... ;-)
Ettore

grazie, un vero peccato, la chiavetta sarebbe stata immensamente più comoda.
farò in altro modo allora.
il'input di cui parli quale sarebbe? usb1, 2 o 3?

Ultima modifica: